29 maggio 2017

Paramount Channel: una settimana tra geni, supereroi e... Richard Gere

Tra gli highlights settimanali spazio sia ai sentimenti che alle pellicole action più adrenaliniche

 

Una settimana all'insegna delle visioni per tutti i gusti e per tutti i tipi di pubblico. Paramount Channel (canale 27 del digitale terrestre e in SD sul canale 27 di Tivusat) nei prossimi giorni non si farà, e non ti farà mancare proprio niente, con pellicole e serie cult che alternano l'azione al romanticismo e che ti consigliamo di non perdere.

 

Nel day-time ritornano gli appuntamenti con tre serie molto amate, questa settimana in onda eccezionalmente da lunedì a giovedì. Si parte alle ore 15.55 con gli intrighi light crime made in Austria di Quattro donne e un funerale. Si prosegue alle 18.00 con l'intrattenimento all'insegna delle atmosfere fantasiose e avventurose insieme a Flynn Carsen e alla sua squadra alla ricerca di tesori e reperti magici, con la terza stagione di The Librarians. Nel pre-serale, a partire dalle 19.45, via quindi ai tre episodi quotidiani di Happy Days, sitcom storica che ormai non ha più nemmeno bisogno di presentazioni.

 

Le prime serate non saranno da meno. Lunedì 29 maggio alle ore 21.15 attenzione a Trappola sulle Montagne Rocciose, pellicola d'azione con Steven Seagal e una giovanissima Katherine Heigl.

 

Martedì 30 maggio nuova serata action, con la pellicola supereroistica Watchmen diretta da Zack Snyder, tratta dall'omonima miniserie a fumetti di Alan Moore e Dave Gibbons e con un cast che mette in campo Jackie Earle Haley, Patrick Wilson, Malin Åkerman, Billy Crudup, Jeffrey Dean Morgan, Matthew Goode e Carla Gugino.

 

Mercoledì 31 maggio i toni cambiano e si fanno decisamente più romantici. Alle 21.15 va infatti in onda Piovuta dal cielo, romcom on the road con protagonisti Ben Affleck e Sandra Bullock.

 

Giovedì 1 giugno la prima serata sarà interamente dedicata alle serie TV: a partire dalle ore 21.15 andranno in onda i primi tre episodi della prima stagione di Spartacus: sangue e sabbia, che racconta la storia del gladiatore Spartacus e della sua ribellione contro la Repubblica Romana. A seguire tornano gli attesissimi episodi di Fear the Walking Dead, in onda in prima TV su Paramount Channel con la seconda parte della seconda stagione.

 

Scopri a che punto della seconda stagione di Fear the Walking Dead eravamo rimasti

 

Nella giornata di venerdì 2 giugno, Paramount Channel celebra la Festa della Repubblica attraverso una programmazione speciale interamente dedicata al cinema, con una maratona di pellicole per tutti gli appassionati di grandi storie, da Zoolander a In & Out, da Beauty Shop a Minority Report.

 

Sabato 3 giugno va in scena la Richard Gere Night, con due grandi classici che hanno come protagonista il popolare attore. Alle ore 21.15 si comincia con uno dei massimi cult degli anni ’80, American Gigolò, accompagnato dalle inconfondibili note di Call Me dei Blondie. A seguire spazio a Trappola d’amore, pellicola sentimentale in cui il bel Richard si trova conteso tra Sharon Stone e Lolita Davidovich.

 

Domenica 4 giugno, per il ciclo Top of the Week, sul canale 27 ti aspetta lo splendido A Beautiful Mind, film vincitore di quattro premi Oscar diretto da Ron Howard e con un emozionante Russell Crowe nei panni del geniale matematico John Nash. La maniera più beautiful per chiudere un'altra settimana stellare in compagnia di Paramount Channel.