10 novembre 2017

Paramount Channel, una settimana rivoluzionaria

Revolutionary Road, L'ultimo dei Mohicani e gli altri appuntamenti da non perdere sul canale 27

 

Il canale 27 del digitale terrestre anche questa settimana ti vuole tenere tutto per sé. Ci riuscirà? Giudicalo tu stesso dando un'occhiata agli highlights dei prossimi sette giorni qui su Paramount Channel.

 

Lunedì 13 novembre alle 21.15 la settimana comincia all’insegna del romanticismo, con il film per ragazzi Princess – Alla ricerca del vero amore, che racconta dell'amore tra il giovane William (Kip Pardue) e la bellissima principessa Itaca (Nora Zehetner), una misteriosa nobile che si mostra in pubblico solo una volta all’anno.

 

Martedì 14 novembre in prima serata verrà trasmesso lo splendido film drammatico ambientato negli anni '50 Revolutionary Road, diretto dal regista di American Beauty Sam Mendes, tratto dall’omonimo romanzo scritto da Richard Yates e che vede la reunion dei due protagonisti di Titanic, Leonardo Di Caprio e Kate Winslet. Senza dimenticare Michael Shannon, che per la sua interpretazione ha ottenuto la nomination agli Oscar come miglior attore non protagonista.

Mercoledì 15 novembre alle 21.15 su Paramount Channel ti aspetta un nuovo mistero da risolvere in compagnia della bibliotecaria Aurora, con il terzo capitolo della serie I misteri di Aurora Teagarden intitolato Tre camere e un corpo. La bibliotecaria decide di intraprendere una nuova strada professionale nel campo immobiliare. Tuttavia, proprio durante il suo primo giorno di lavoro, trova un corpo senza vita in una delle case da mostrare ai clienti. Non sarà l’unico cadavere in cui si imbatterà.

 

Giovedì 16 novembre la prima serata è dedicata al divertimento più sfrenato con Jack Black irresistibile star di School of Rock, commedia musicale diretta da Richard Linklater da guardare a tutto volume.

 

Venerdì 17 novembre dalle 21.15 andranno invece in onda in prima TV assoluta tre nuovi episodi della quinta stagione di Padre Brown.

 

Il viaggio intergalattico continua su Paramount Channel con i film della saga di Star Trek. Sabato 18 novembre, dalle ore 21.15, andranno in onda altri due capitoli: prima Star Trek V – L’ultima Frontiera e a seguire Star Trek VI – Rotta verso l’ignoto.

 

Domenica 19 novembre, per l'ormai consueto appuntamento Top of the Week, il filmone della prima serata è L’ultimo dei Mohicani, avventurosa trasposizione cinematografica girata da Michael Mann dell'omonimo romanzo di Fenimore Cooper, con protagonista un ottimo Daniel Day-Lewis accompagnato dalle note della memorabile colonna sonora firmata da Trevor Jones e Randy Edelman.

Per quanto riguarda il daytime, gli appuntamenti quotidiani fissi dal lunedì al venerdì cominciano alle 12.00 con le vicende della famiglia Ingalls de La casa nella prateria. Un nuovo appuntamento attende poi su Paramount Channel tutti gli amanti del genere light crime. A partire da martedì 14 novembre, tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle ore 16.00, saranno trasmessi gli episodi della prima stagione della serie TV Suor Therese, con protagonista una suora ed ex poliziotta che dopo dieci anni decide di rispolverare la passione per il suo vecchio lavoro e collaborare, con astuzia e ironia, alla risoluzione di casi criminali. Alle ore 17.55 continuano quindi gli episodi della quinta stagione di E.R. - Medici in prima linea, mentre alle 19.45 ti aspetta la simpatia di Fonzie e compagni con la mitica sitcom Happy Days.