14 marzo 2018

Paramount Channel: una settimana piacevole con Pleasantville e molto altro

I film e le serie TV da non perdere nei prossimi sette giorni sul canale 27

 

Film interessanti da vedere ne abbiamo? Certo che sì. Serie tv da non perdere? Pure quelle non mancheranno qui su Paramount Channel (canale 27 del digitale terrestre e di Tivusat) nella settimana che sta per iniziare.

 

Tra le prime serate, si parte a tutta birra lunedì 12 marzo alle ore 21.10, quando arriva A testa alta, film action con protagonista il sempre più lanciato e campione d'incassi Dwayne Johnson, remake della pellicola del 1973 Un duro per la legge.

via GIPHY

Martedì 13 marzo, sempre alle 21.10, si cambia registro con la commedia dalle tinte romantiche Il buongiorno del mattino, che sfoggia un cast di altissimo livello capitanato da Rachel McAdams, Harrison Ford, Patrick Wilson e Diane Keaton.

 

Per tutti gli amanti del mistero, mercoledì 14 marzo alle ore 21.10 torna in prima tv assoluta Garage Sale Mistery, con il secondo dei quattro nuovi film TV della serie di successo che si ispira al romanzo di Suzi Weinert, Garage Sale Stalker. In questo nono episodio, intitolato Messaggio di morte, Jennifer (Lori Loughlin) e Danielle conoscono nel loro negozio Cassie e Lita, che fanno parte della band di John Dalton, cantante di cui Danielle è fan sfegatata. Dopo aver inviato un messaggio che ne preannuncia il suicidio, Lita viene trovata impiccata nel suo appartamento. Jennifer non crede affatto al suicidio e indaga per trovare il colpevole che, anche stavolta, assicurerà alla giustizia.

 

Giovedì 15 marzo in prima serata e in prima TV assoluta torna The Librarians con gli episodi della quarta stagione, che renderanno felici tutti gli amanti del genere adventure. Nella prima puntata della serata, “…e la slitta di Babbo Natale”, Babbo Natale lascia la sua slitta in custodia ai bibliotecari. La madre di Ezekiel ruba il Globo Magico dalla Biblioteca e usa la Porta Magica per andare in giro per il mondo a rubare regali di Natale. La squadra guidata da Flynn dovrà usare la slitta per andare a riprendere il Globo fino in Australia. Il viaggio li condurrà, dopo una serie di eventi bizzarri, ad incontrare il Santo Patrono dei ladri. A seguire andrà in onda l’episodio intitolato “...e il grande schermo”. Baird e Flynn vanno al cinema a vedere un film ma, pochi minuti dopo l’inizio della proiezione, vengono risucchiati nello schermo e prendono il posto dei due protagonisti. L’unico modo che avranno per uscirne sarà interpretare il loro ruolo sino alla fine della storia. A seguire, in seconda serata, appuntamento da non perdere con il mitico Mr. Crocodile Dundee.

 

Venerdì 16 marzo la serata del canale 27 sarà dedicata agli appassionati di light crime, con l'immancabile Padre Brown, mentre sabato 17 marzo Paramount Channel propone una programmazione speciale dedicata a Tobey Maguire: si parte alle ore 21.10 con lo splendido Pleasantville, gioiellino che lo vede recitare al fianco di Reese Witherspoon, Joan Allen e Jeff Daniels, e a seguire andrà in onda l'emozionante Le regole della casa del sidro, in cui invece è accanto a Charlize Theron e Michael Caine.

via GIPHY

Domenica 18 marzo andrà in onda una nuova pellicola dedicata a Denzel Washington, protagonista delle domeniche di marzo di Paramount Channel. Alle ore 21.10 sarà trasmesso Il rapporto Pelican, avvincente thriller tratto dall'omonimo romanzo best seller di John Grisham che nel cast propone anche Julia Roberts e Sam Shepard.

 

E gli appuntamenti quodiani previsti dal lunedì al venerdi? Ogni mattina a partire dalle ore 7.00 circa torna l'appuntamento per gli spettatori più piccoli con SpongeBob, mentre alle 11.00 vanno in onda gli episodi della serie La casa nella prateria. Sempre dal lunedì al venerdì prosegue poi l’appuntamento della “pausa pranzo” in compagnia di Paramount. Tra i film selezionati questa settimana spicca in particolare giovedì 15 il film TV La casa nella prateria: Ricordando il passato, mentre venerdì 16 marzo ti aspetta la simpatica romcom A casa con i suoi con protagonisti Mattew McConaughey e Sarah Jessica Parker. Gli altri due film TV de La casa nella prateria vanno invece in onda sabato 17 alle 8.45 e domenica 18 marzo alle 10.50.