13 luglio 2018

Paramount Channel: che settimana da paura insieme a Nightmare

Tra gli highlights anche la comicità di Abbronzatissimi e il dramma sexy Proposta indecente

 

Sarà una settimana da sogno, qui su Paramount Channel, grazie all'arrivo di tante pellicole e serie TV da non perdere. Ma sarà anche una settimana da incubo, in compagnia dell'inizio della saga di Nightmare.

 

Gli highlights settimanali del canale 27 del digitale terrestre e di Tivusat partono però all'insegna del buonumore e della spensieratezza, con un classico delle commedie vacanziere italiane: Abbronzatissimi, film ricco di nomi noti come Jerry Calà, Alba Parietti, Franco Oppini, Teo Teocoli, Mauro Di Francesco, Eva Grimaldi, Guido Nicheli e Martina Colombari. Le risate sono garantite lunedì 16 luglio alle 21.10.

 

Martedì 17, sempre in prima serata andrà in onda il tenero e molto romantico Lettere d’amore, pellicola con Robert De Niro e Jane Fonda che soprattutto gli animi più sentimentali non possono davvero perdersi. In questo caso a essere garantita è la commozione.

via GIPHY

Mercoledì 18 luglio il canale 27 dedica la prima serata agli amanti del genere light crime con un nuovo appuntamento firmato Paramount Channel Crime Time: alle ore 21.10 ti aspetta il terzo film TV della serie I misteri di Aurora Teagarden. In questo episodio, intitolato Tre camere e un corpo, Aurora decide di intraprendere una nuova strada professionale nel campo immobiliare, ma durante il suo primo giorno di lavoro trova un cadavere all’interno di una delle case da mostrare ai clienti. Questo non sarà l’unico corpo senza vita in cui si imbatterà...

 

Giovedì 19 luglio alle ore 21.10 andrà in onda per il ciclo Family Night Il ritorno della scatenata dozzina, scanzonato sequel di Una scatenata dozzina che vede di nuovo Steve Martin e Bonnie Hunt alle prese con i loro numerosi figli.

 

Venerdì 20 luglio la prima serata si tingerà ancora di giallo con un altro appuntamento Paramount Channel Crime Time: non perdere il terzo episodio di Maigret, serie dedicata al commissario più celebre della letteratura che vede come protagonista un inedito Rowan Atkinson. In questa puntata, intitolata Il crocevia delle tre vedove, indagando sul ritrovamento di un cadavere in una rimessa gestita da due improbabili fratelli, Maigret scoverà un collega corrotto e un traffico illecito di diamanti tra Parigi e Anversa. A introdurre l’appuntamento una nuova clip video in cui lo scrittore Giancarlo De Cataldo offrirà inediti spunti di analisi sul commissario Maigret e l’attore Francesco Montanari si cimenterà nella lettura di un passaggio del romanzo che ha ispirato la serie.

 

A partire da sabato 21 luglio si inaugura su Paramount Channel un nuovo e atteso ciclo di film per gli amanti del genere horror, The Nightmare Saga, che ogni sabato sera d’estate ci farà rabbrividire con i nove film dedicati al più famoso serial killer del cinema horror: Freddy Krueger. Dalle ore 21.10 andranno in onda i primi episodi della saga, a cominciare dal primo capitolo intitolato Nightmare - Dal profondo della notte, diretto da Wes Craven nel 1984 e interpretato da Heather Langenkamp e Robert Englund nei panni di Freddy Krueger, oltre a un giovanissimo Johnny Depp. A seguire, il sequel Nightmare 2 - La rivincita.

via GIPHY

La programmazione settimanale si chiude domenica 22 luglio alle 21.10 con un nuovo titolo del ciclo Top of the Week: Proposta indecente, pellicola drammatica, e decisamente sexy, diretta da Adrian Lyne con Robert Redford, Demi Moore e Woody Harrelson.

 

Ti segnaliamo inoltre gli appuntamenti quotidiani da non perdere, in onda da lunedì a venerdì. Innanzitutto alle ore 11.00, ti consigliamo di fare un salto ne La casa nella prateria. I pomeriggi estivi del canale 27 sono invece all’insegna del romanticismo con il ciclo di film Paramount in Love, a partire dalle ore 14.00 circa. Divertimento e risate la fanno infine da padrone nel preserale: alle 19.40 torna su Paramount Channel Tutto in famiglia, con le esilaranti avventure della famiglia Kyle, mentre alle ore 20.00 continuano gli episodi de La tata.