16 gennaio 2017

Paramount Channel: una settimana con grandi divi e grandi film

Nicole Kidman, Brad Pitt e Ben Affleck ti aspettano sul canale 27 del digitale terrestre

 

Grandi divi di Hollywood, film per tutta la famiglia, serate telefilmiche e molto altro ancora. Inizia su Paramount Channel una settimana ricca di appuntamenti per tutti i gusti, in grado di soddisfare ogni tipo di palato.

 

Sul canale 27 del digitale terrestre la settimana parte davvero alla grande lunedì 16 gennaio alle 21.10 con uno dei maggiori cult degli anni '90: Fight Club. La pellicola diretta da David Fincher fa parte del ciclo 50 sfumature di Brad, in cui Pitt veste i panni molto cool e ambigui dello scatenato Tyler Durden.

Martedì 17 gennaio si cambia registro. In prima serata va in onda per il ciclo Family Nights il secondo episodio della saga di Spy Kids diretta da Robert Rodriguez, Spy Kids 2 – L’Isola dei sogni perduti, una visione che mischia azione e umorismo ed è in grado di tenere incollati davanti allo schermo grandi e piccini. Mercoledì 18 gennaio, sempre alle ore 21.10, le risate si fanno ancora più forti grazie alla comicità di Adam Sandler e compagni, impegnati in un Un weekend da bamboccioni 2.

 

Giovedì 19 la serata di Paramount Channel è invece tutta all'insegna delle grandi serie tv. Il via è alle 21.10 con i primi due episodi in prima visione assoluta della seconda stagione di The Librarians, serie diventata subito molto amata dai nostri spettatori, seguiti dal quarto episodio della seconda stagione di Fear the Walking Dead e dal terzo episodio della prima stagione di Into the Badlands.

 

Nicole Kidman sarà invece la regina del sabato sera, con un doppio spettacolo a lei dedicato. Alle 21.10 va in onda La donna perfetta, pellicola ispirata al romanzo La fabbrica delle mogli, in cui è una presentatrice televisiva che si trasferisce insieme al marito in una cittadina tranquilla. Almeno in apparenza. Di seguito spazio poi a Birthday Girl, sensuale thriller che vede l'affascinante attrice australiana nei panni di una misteriosa ragazza russa. Domenica 22 gennaio ti aspettano ancora delle altre star: per il ciclo Top of the Week in prima serata va in onda il fantascientifico Paycheck di John Woo con Ben Affleck, Uma Thurman e Aaron Eckhart.

 

Più che davanti allo schermo, questa settimana ti sembrerà insomma di essere a Hollywood. Basta che rimani sintonizzato sul 27 del digitale terrestre.