21 dicembre 2018

Paramount Channel: tutti gli highlights delle feste di Natale

Da Cantando sotto la pioggia a Big, passando per la nuova serie Take Two, gli appuntamenti top del canale 27

 

Per regalarti un periodo delle feste memorabile, all'insegna della magia, dei grandi film e delle grandi serie, Paramount Channel a Natale non va in vacanza. Anzi, ha in serbo apposta per tutti i suoi spettatori una programmazione più che mai ricca di appuntamenti da non perdere. Vediamo allora gli highlights principali del canale 27 del digitale terrestre.

 

La settimana di Natale sarà davvero speciale, con le prime serate all'insegna di pellicole pensate per tutta la famiglia, tra film classici, d’animazione e divertenti commedie. Lunedì 24 dicembre, per accompagnare gli spettatori verso la mezzanotte del giorno più magico dell’anno, alle 21.50 la gioia di vivere trova la sua perfetta rappresentazione nell’intramontabile Cantando sotto la pioggia, capolavoro di ironia sul mondo del cinema, diretto da Stanley Donen e Gene Kelly e con protagonista quest'ultimo. A seguire, per dare inizio ai festeggiamenti, a mezzanotte andrà in onda il mitico Nightmare Before Christmas.

via GIPHY

Mai come a Natale i classici del cinema hanno il potere di riempire il piccolo schermo di amore, avventure, e antiche leggende. Martedì 25 dicembre, alle 21.10, si torna nel Medioevo con Il primo cavaliere, film avventuroso con Sean Connery, Richard Gere e Julia Ormond.

 

Il giorno di Santo Stefano, 26 dicembre, è Una settimana da Dio interpretato dalla coppia Jim Carrey + Jennifer Aniston ad animare la prima serata. Le risate sono assicurate.

 

Il 27 dicembre è il turno invece di Cambio di gioco, la storia del giocatore di football americano Joe Kingman (Dwayne Johnson) che trova davanti alla porta di casa Peyton (Madison Pettis), una bimba di 8 anni che dice di essere sua figlia. Per Joe si aprirà così un mondo fatto di bambole e favole della buonanotte.

 

Il Natale ormai è passato ma non la sua “miracolosa” magia! Venerdì 28 dicembre in prima serata alle 21.10 va in onda Miracolo a Manhattan, storia di Emily Merkle (Doris Roberts), una “magica” tata che si fa assumere come impiegata nel reparto giocattoli del magazzino Finley al centro di una grande crisi finanziaria.

 

Sabato 29 dicembre in prima serata prosegue il ciclo Marilyn Monroe Month con la spumeggiante commedia Gli uomini preferiscono le bionde di Howard Hawks. Sabato 5 gennaio, sempre alle ore 21.10, sarà invece il turno di Quando la moglie è in vacanza di Billy Wilder. Due cult entrambi da non perdere.

 

La settimana di Natale si conclude avvolta dalla magia che si nasconde dietro certi incontri. Domenica 30 dicembre alle 21.10 andrà in onda Serendipity - Quando l'amore è magia, dolcissima romcom con John Cusack e Kate Beckinsale.

via GIPHY

Non è tutto qui! La settimana dal 31 dicembre al 6 gennaio riserva ulteriori magiche sorprese. Lunedì 31 Paramount Channel accompagnerà gli spettatori verso l’anno nuovo. Alle 21.50 ti aspetta L’ultima vacanza, commedia culinaria ed esistenziale con Queen Latifah e Gérard Depardieu. A seguire, a mezzanotte, il nuovo anno verrà inaugurato da Quando l’amore brucia l’anima - Walk the line, film biopic con Joaquin Phoenix nei panni del leggendario cantante country Johnny Cash.

 

Faccia a faccia è invece il titolo scelto per la prima serata di martedì 1° gennaio. Una commedia dai toni fantastici con Bruce Willis nella parte di un ricco e potente consulente d'immagine che un giorno s'imbatte in uno strano personaggio, Rusty (Spencer Breslin), praticamente se stesso all'età di otto anni.

 

Mercoledì 2 gennaio inizia una nuova serie in prima TV assoluta da non perdere! Alle 21.10 arriva la serie light crime Take Two, con protagonisti Rachel Bilson, l'amata Summer di The O.C., ed Eddie Cibrian, il bello di CSI Miami. Di cosa parla? Di Sam, l'ex star di una serie poliziesca in cerca di una nuova opportunità per tornare alla ribalta, che inizia a seguire Eddie, un vero investigatore privato. Inizialmente il detective non si dimostra affatto contento, ma ben presto si renderà conto della capacità della “collega” di risolvere dei casi veri e propri.

via GIPHY

La serata di giovedì 3 gennaio sarà invece animata dalla carica di Herbie - Il super maggiolino, il più recente episodio della saga automobilistica Disney, questa volta con protagonista Lindsay Lohan.

 

L’atmosfera del Natale non svanisce facilmente. Venerdì 4 gennaio alle ore 21.10 è il turno di Una promessa è una promessa, commedia per tutta la famiglia con Arnold Schwarzenegger alla ricerca di un regalo introvabile per suo figlio.

 

Cosa possiamo desiderare di più per questo Natale di questa programmazione festiva da sogno di Paramount Channel?