04 maggio 2018

Che settimana su Paramount Channel con Misery e Terapia d'urto!

Tutti i film e le serie TV da non perdere nei prossimi 7 giorni sul canale 27

 

Quella che sta per iniziare sarà davvero una settimana da paura qui su Paramount Channel (canale 27 del digitale terrestre e di Tivusat). Non ci credi?

 

L’appuntamento con le prime serate di Paramount Channel inizia lunedì 7 maggio alle ore 21.10 con uno dei film più tesi e inquietanti mai girati: Misery non deve morire. La pellicola diretta da Rob Reiner è tratta dal bestseller Misery di Stephen King ed è interpretata da una Kathy Bates da Oscar e pure da brividi. Di terrore.

via GIPHY

Martedì 8 maggio alle ore 21.10 spazio invece al fantasy con Percy Jackson e gli dei dell’Olimpo - Il ladro di fulmini, il primo film tratto dalla saga letteraria scritta da Rick Riordan che vede alla regia Chris Columbus e nel cast Logan Lerman, Alexandra Daddario, Brendan T. Jackson, Pierce Brosnan, Rosario Dawson e Uma Thurman.

 

Prosegue poi l’appuntamento con i mercoledì di maggio dedicati al light crime. Mercoledì 9 maggio alle ore 21.10 andrà in onda un nuovo episodio di Gourmet Detective, intitolato La morte è servita. In questo episodio, Henry (Dylan Neal) convince Maggie (Brooke Burns) ad andare con lui in vacanza in un resort dove si terrà una conferenza culinaria. I due si troveranno a indagare su due omicidi che risolveranno brillantemente grazie al loro intuito e alle loro abilità investigative.

 

Scopri qualcosa in più sui due protagonisti di Gourmet Detective Dylan Neal e Brooke Burns

 

Giovedì 10 maggio alle 21.10 non perderti Terapia d'urto, esilarante e allo stesso tempo cattivissima commedia con protagonisti Adam Sandler, Marisa Tomei e un Jack Nicholson tanto scatenato quanto perfido.

via GIPHY

Venerdì 11 maggio la prima serata è tutta per gli amanti del giallo, con gli episodi di Padre Brown trasmessi a partire dalle 21.10.

 

La serata di sabato 12 aprile sarà dedicata alla brillante e sempre affascinante Andie MacDowell. La doppietta di pellicole che la vedono nel cast parte alle 21.10 con Green Card - Matrimonio di convenienza, romcom diretta da Peter Weir che la vede recitare accanto a Gérard Depardieu. A seguire ti aspetta Beauty Shop, gradevole commedia in cui è impegnata al fianco di Queen Latifah, Alicia Silverstone e Kevin Bacon.

 

Domenica 13 maggio per il ciclo Top of the Week in prima serata c'è Il regno del fuoco, action-fantasy apocalittico con un cast super capitanato da Christian Bale, Matthew McConaughey e Gerard Butler.

 

Per quanto riguarda gli appuntamenti quotidiani da non mancare, in onda sul canale 27 dal lunedì al venerdì, ti ricordiamo di iniziare la giornata insieme alla simpatia di SpongeBob, a partire dalle ore 7 circa di mattina. Alle 11.00 è invece il turno de La casa nella prateria. Prosegue inoltre l’appuntamento della pausa pranzo di Paramount Channel dedicata agli amanti del light crime. Lunedì e martedì, alle ore 13.40 circa, andranno in onda due episodi della serie La libreria del mistero. Mercoledì, giovedì e venerdì arrivano invece gli episodi di Giardini e misteri. Dal lunedì al venerdì alle ore 15.30 saranno quindi trasmesse le puntate della serie Suor Therese e infine il divertimento è garantito nel preserale a partire dalle 19.40 con la spassosa sitcom La tata.