26 giugno 2017

Paramount Channel: la settimana di Michael Cimino e The Italian Job

Tra gli highlights anche il finale della seconda stagione di Fear the Walking Dead

 

Questa settimana ci sono tanti appuntamenti che non puoi davvero mancare. Dove? Qui su Paramount Channel. Il canale 27 del digitale terrestre ti aiuterà a trascorrere in maniera piacevole le afose giornate e serate di questo inizio estate con film e serie tv per tutti i gusti.

 

Nel day time, ti segnaliamo gli eventi pomeridiani in onda dal lunedì al venedì: dalle ore 13.50 ti terranno compagnia i crimini che vedono a capo delle indagini la mitica e meticolosa Miss Marple. A seguire, alle 15.50, andranno in onda due episodi di Padre Brown, mentre dalle ore 17.50 verranno trasmessi due episodi di 4 donne e un funerale, che vede protagoniste quattro amiche che coltivano il pericoloso hobby di indagare su casi di morti sospette.

 

Passiamo ora alle serate. Lunedì 26 giugno alle 23.30 andranno in onda in prima TV gli ultimi due episodi della seconda stagione di Fear the Walking Dead, lo spin off e prequel di The Walking Dead che ha in serbo per te un finale da togliere il fiato.

 

Martedì 27 giugno, per la rassegna mensile su Harrison Ford, alle 21.15 andrà in onda Sotto il segno del pericolo, il terzo avvincente episodio delle avventure di Jack Ryan.

 

Mercoledì 28 giugno, sempre alle ore 21.15, per il ciclo Comedy Night torna il Tenente Frank Drebin, interpretato da un esilarante Leslie Nielsen, con Una pallottola spuntata 33 e 1/3 – L’insulto finale, terzo e ultimo appuntamento della spassosa saga.

 

Giovedì 29 giugno torna a trovarti Sherlock: alle ore 21.15 ti aspetta il secondo episodio della prima stagione della serie creata da Steven Moffat e Mark Gatiss con protagonisti i nostri amati Benedict Cumberbatch e Martin Freeman. A seguire, a partire dalle ore 23.00, arriva invece Spartacus.

 

Venerdì 30 giugno si vola a Kembleford, in Inghilterra, per vedere Padre Brown all'opera con le sue indagini volte a dissipare i misteriosi delitti che affliggono la cittadina, in onda in prima TV assoluta alle ore 21.15. Dopo di lui, a partire da mezzanotte, nuova serata con I Classici: questa settimana va in onda Mezzogiorno di fuoco, il mitico film western con Gary Cooper e Grace Kelly. Si prospetta davvero una mezzanotte di fuoco!

 

Sabato 1 luglio Paramount Channel celebra il grande regista Michael Cimino, a un anno dalla scomparsa, proponendo alle 21.15 il controverso I cancelli del cielo, western epico e atipico che negli anni ha (giustamente) acquisito il titolo di cult movie.

 

Domenica 2 luglio, per il ciclo Top of the Week, chiusura adrenalina di settimana. Alle 21.15 sfreccia The Italian Job, l'action con Mark Wahlberg, Charlize Theron, Edward Norton, Jason Statham e Donald Sutherland. A seguire, alle ore 23.10, verrà trasmesso Ogni maledetta domenica, il film di Oliver Stone con Al Pacino, Cameron Diaz, Dennis Quaid, James Woods e Jamie Foxx ambientato nel mondo del football americano.

 

Visto? Le emozioni forti e il grande intrattenimento su Paramount Channel non vanno mai in vacanza.