08 maggio 2017

Paramount Channel: una settimana tra Meryl Streep e Schwarzenegger

Pellicole romantiche ma anche action, oltre alle immancabili serie tv: ecco gli highlights del canale 27

 

Meglio il cinema d'azione o quello sentimentale?

Paramount Channel non ti obbliga a scegliere. Sul canale 27 del digitale terrestre questa settimana c'è davvero spazio per tutti i gusti cinematografici. Senza dimenticare le grandi serie tv.

 

Dal lunedì al venerdì continua l’appuntamento con i tre episodi quotidiani di Happy Days, in onda a partire dalle ore 18.50. Per chi invece preferisce i light crime vanno in onda alle 17.00 le avventure (e le indagini) di Quattro donne e un funerale, tutti i giorni dal lunedì al venerdì.

 

Passando alle prime serate, martedì 9 maggio alle 21.15 ti aspetta True Lies spassoso mix di commedia e azione diretto da James Cameron, con protagonista la scatenata coppia formata da Arnold Schwarzenegger e Jamie Lee Curtis. Una visione cult che riesce a essere esaltante e divertente al tempo stesso.

 

Giovedì 11 maggio, sempre alle ore 21.15, spazio ai sentimenti, senza dimenticare le risate, con la spassosa romcom A casa con i suoi. Due protagonisti d'eccezione, Matthew McConaughey e Sarah Jessica Parker, per una serata all'insegna del disimpegno e anche del romanticismo.

 

Venerdì 12 maggio a partire dalle 21.15 verranno trasmessi tre episodi della serie prodotta dalla BBC Padre Brown. Pronto per le nuove indagini del parroco della chiesa di St. Mary?

 

La serata di sabato 13 maggio sarà completamente dedicata a una delle attrici più amate e premiate di tutti i tempi: Meryl Streep. L'imperdibile Meryl Streep Night comincia alle 21.15 con Innamorarsi, pellicola sentimentale dedicata agli animi più romantici interpretata a fianco di un altro gigante del cinema: Robert De Niro. A seguire, in seconda serata, arriva Un grido nella notte, film drammatico tratto da una storia vera che racconta della drammatica scomparsa di una bambina mentre si trova in campeggio nel deserto insieme ai genitori. Per la sua intensa interpretazione in questa pellicola, la Streep ha vinto il premio di miglior attrice al Festival di Cannes 1989.

 

Continuano, infine, gli appuntamenti della domenica sera con Tom Cruise che Paramount Channel propone per l’intero mese di maggio. Domenica 14 alle 21.15 andrà in onda Il socio, avvincente legal-thriller diretto da Sydney Pollack.

 

Anche questa settimana di maggio passala quindi con Tom Cruise, e passala qui su Paramount Channel!