06 dicembre 2018

Paramount Channel: 7 giorni con Marilyn, Michael Douglas e i film di Natale

Gli highlights settimanali del canale 27, con un sacco di pellicole per tutti i gusti

 

Grandi divi, pellicole da non perdere e un piacevole clima natalizio che comincia ad avvolgerci. Sono solo alcuni degli ingredienti principali degli highlights dei prossimi 7 giorni di Paramount Channel.

 

Le prime serate del canale 27 del digitale terrestre questa settimana partono lunedì 10 dicembre. Alle ore 21.10 l'immersione nell'atmosfera natalizia è letteralmente garantita da Un Natale perfetto, simpatica commedia festiva con protagonista l'attrice e popstar Christina Milian nei panni di una ragazza che si ritrova... dentro una sfera di vetro natalizia.

 

Martedì 11 dicembre arriva Madeline - Il diavoletto della scuola, scatenata e simpaticissima commedia perfetta per tutta la famiglia con protagoniste l'esordiente Hatty Jones e la due volte premio Oscar Frances McDormand.

via GIPHY

Su Paramount Channel la Comedy Night non delude mai. Mercoledì 12 dicembre alle 21.10 sarà trasmesso Ricordami ancora, film con le star TV Alexis Bledel di Una mamma per amica e The Handmaid's Tale e Zachary Levi, ex protagonista di Chuck. Una poetica romcom che racconta dell'incontro tra una cameriera riservata e un ex dipendente NASA che ha avuto un aneurisma.

 

Venerdì 14 dicembre si ritorna in clima natalizio con Polo Nord: La magica città del Natale, delizioso film con protagonisti Tiffani Thiessen, ex stella di Bayside School e Beverly Hills 90210, e Josh Hopkins, volto noto soprattutto al pubblico della serie Quantico.

 

Paramount Channel presenta il Marilyn Monroe Month, un mese di film dedicato all’intramontabile diva del cinema! Sabato 15 dicembre alle 21.10 si inaugura il ciclo con Facciamo l’amore, splendida commedia che esplora con occhio raffinato e attento l’affascinante mondo dello spettacolo.

via GIPHY

La settimana si chiude con il ciclo Top of the Week domenica 16 dicembre alle ore 21.10, quando va in onda Wall Street: il denaro non dorme mai, un film di Oliver Stone interpretato da Michael Douglas, Shia LaBeouf e Carey Mulligan, sequel del cult anni '80 Wall Street, diretto sempre da Stone.

 

Per aspettare il Natale come si deve, ti ricordiamo inoltre di non perdere il Christmas Countdown di Paramount Channel con una serie di film dedicati alla festività più attesa dell’anno, in onda tutti i pomeriggi. Tra gli altri regali sotto l’albero troviamo 12 Volte Natale, commedia romantica con Amy Smart nella parte di Kate, una donna che si ritrova a rivivere la Vigilia di Natale (compreso un appuntamento al buio con un uomo di nome Miles) più e più volte. Deve scoprire come rompere il ciclo: dovrebbe tentare di riconquistare il suo ex-fidanzato Jack, scegliere Miles oppure qualcun altro?