02 marzo 2018

Paramount Channel: il ritorno di The Librarians e una notte con Keanu e Charlize

Tutti i film e le serie TV da non perdere tra gli highlights settimanali del canale 27

 

Quali sono gli appuntamenti da non perdere della nuova settimana qui su Paramount Channel? Andiamo subito a scoprirlo insieme, e tieniti pronto per un sacco di film e serie TV da non perdere!

 

La settimana sul canale 27 del digitale terrestre e di Tivusat parte alla grande con una pellicola “da Oscar”, perfetta dopo la cerimonia di premiazione degli Academy Awards di domenica notte. Lunedì 5 marzo alle 21.10 sarà trasmesso Will Hunting – Genio ribelle, film vincitore di due statuette: quella di miglior attore non protagonista per la memorabile interpretazione di Robin Williams e quella per la miglior sceneggiatura originale, grazie al brillante script firmato da Matt Damon e Ben Affleck, anche protagonisti del film.

 

Martedì 6 marzo alle 21.10 andrà in onda Beauty Shop, simpatica commedia con Queen Latifah, Alicia Silverstone e Andie MacDowell, che racconta dell’estetista Gina alle prese con l'apertura di un salone di bellezza tutto suo.

 

Mercoledì 7 marzo, sempre alle ore 21.10, ti aspetta il primo dei quattro nuovi film della serie Garage Sale Mistery, in onda in prima TV assoluta sul canale 27. In questo ottavo film TV, intitolato Omicidio sulla spiaggia, Jennifer (Lori Loughlin) acquista a un mercatino una tavola da surf da collezionisti e la vende a Steve Winters, capo di una fiorente azienda e appassionato surfista. Dopo qualche giorno l’uomo viene trovato morto e, ancora una volta, Jennifer dovrà utilizzare tutto il suo talento per risolvere il mistero.

 

Gli appassionati di serie TV ambientate in atmosfere in bilico tra fantasia e avventura saranno felici di ritrovare su Paramount Channel a partire da giovedì 8 marzo alle 21.10 i nuovi episodi della quarta stagione di The Librarians, trasmessi in prima TV assoluta. In questa stagione, i nostri eroi bibliotecari si imbarcheranno in un nuovo avventuroso viaggio, rischiando ancora una volta la vita per salvare il mondo. Nel primo episodio della stagione, mentre Flynn e Eve provano il “rito dell’incatenamento”, l’ordine delle Ombre sta cercando di trafugare la Biblioteca di Alessandria. Grazie al contributo di Nicole la missione verrà portata a termine. Nel secondo episodio, i nostri bibliotecari dovranno affrontare la dea Fortuna che solo Cassandra riuscirà a sconfiggere grazie ai suoi calcoli.

via GIPHY

La serata di venerdì 9 marzo si tingerà nuovamente di giallo con tre episodi consecutivi di Padre Brown, mentre sabato 10 marzo il canale 27 rende omaggio a due tra le più affascinanti star del cinema contemporaneo: Keanu Reeves e Charlize Theron. A partire dalle 21.10 andrà in onda il romantico Sweet November, e a seguire arriva L’avvocato del diavolo, in cui, oltre a loro due, è possibile vedere in azione anche uno scatenato e luciferino Al Pacino.

via GIPHY

Paramount Channel arricchisce la sua programmazione nel mese di marzo dedicando quattro serate al grande Denzel Washington. Per l’appuntamento di domenica 11 marzo alle 21.10 sarà trasmesso il thriller drammatico Man On Fire.

 

Per quanto riguarda gli eventi quotidiani fissi, in onda dal lunedì al venerdì, si comincia dalle ore 7.00 circa con SpongeBob, mentre alle ore 11.00 ritornano come di consueto gli episodi de La casa nella prateria. Prosegue poi l’appuntamento della pausa pranzo con Paramount Channel. Ogni giorno dal lunedì al venerdì andranno in onda film che raccontano grandi storie che faranno compagnia ai telespettatori all’ora di pranzo. Tra le pellicole selezionate questa settimana, lunedì 5 marzo non perdere A piedi nudi nel parco, splendido film anni '60 con protagonisti Jane Fonda e Robert Redford. Infine, alle ore 15.10, gli appassionati di light crime potranno gustarsi le puntate di Miss Marple, serie basata sui romanzi di Agatha Christie.