29 marzo 2018

Paramount Channel: via al mese dedicato a Julia Roberts

Tra gli eventi in arrivo da non perdere anche le serate dedicate a Percy Jackson e Ashton Kutcher

 

Un'altra settimana di grande cinema, grandi serie TV e grandi storie è in partenza. Dove? Qui su Paramount Channel, e dove altro, se no? Vediamo gli highlights che ci e ti aspettano nella settimana dopo Pasqua.

 

Lunedì 2 aprile la programmazione del canale 27 del digitale terrestre e di Tivusat ti propone un appuntamento speciale, che ti consigliamo davvero di non perdere. In occasione della Giornata mondiale della consapevolezza sull’autismo, alle ore 12.10 sarà trasmesso il docu-film Tommy e gli altri, che affronta con sensibilità e coraggio il tema dell’autismo in Italia.

 

Scopri qualcosa in più sul docu-film Tommy e gli altri

 

Il palinsesto della giornata di Pasquetta proseguirà con una maratona di film per tutta la famiglia. A partire dalle ore 15.40 andranno in onda Sansone, Dragon Trainer ed Hercules: il guerriero. Per gli amanti del genere fantasy in serata andrà quindi in scena la speciale Percy Jackson Night: alle ore 21.10 si comincia con Percy Jackson e gli dei dell’Olimpo: Il ladro di fulmini e a seguire arriva il secondo film della saga con protagonisti Logan Lerman, Alexandra Daddario e Brandon T. Jackson, Percy Jackson e gli dei dell’Olimpo: Il mare dei mostri.

via GIPHY

Nel mese di aprile Paramount Channel dedica una programmazione speciale alla star Julia Roberts. Ogni martedì sera ti aspettano una serie di pellicole che la vedono protagonista. Si inizia martedì 3 aprile alle 21.10 con Mona Lisa Smile, emozionante pellicola ambientata negli anni '50 in un prestigioso college femminile, e a seguire andrà in onda Il rapporto Pelican, avvincente thriller in cui la pretty woman di Hollywood è affiancata da Denzel Washington.

via GIPHY

Il canale 27 arricchisce il suo palinsesto con un nuovo appuntamento per tutti gli amanti del mistery. Ogni mercoledì ti aspettano i film per la TV di Case e misteri, serie ispirata ai libri della scrittrice Kate Carlisle che raccontano delitti misteriosi avvenuti in case e appartamenti in ristrutturazione. Protagonisti delle puntate sono il reporter investigativo e scrittore Macintyre Sullivan e l’abile architetto Shannon Hughes. Nel primo dei tre film TV, in onda mercoledì 4 aprile alle ore 21.10 e intitolato Incastrato per omicidio, Mac e Shannon cercheranno di svelare il mistero dell’omicidio di Jessie, appassionato di manufatti antichi. Il ritrovamento di un prezioso oggetto di valore nascosto nella sua casa li aiuterà a risolvere l’enigma della sua morte.

 

Per tutti gli appassionati del genere adventure giovedì 5 aprile saranno trasmessi in prima TV assoluta gli episodi della quarta stagione di The Librarians. Alle ore 21.10 si comincia con la puntata intitolata “…e la foresta disincantata”. Per recuperare lo spirito di squadra, Eve porta i bibliotecari a un corso di team building che si tiene all’interno di una foresta. Quando i nostri eroi bibliotecari verranno a sapere che alcune persone scompaiono da quel luogo inizieranno a indagare per svelare il mistero. Nel secondo episodio, intitolato “…e la città più sicura d’America”, Cassandra decide di prendersi una pausa dalla Biblioteca per riflettere sulla sua vita e va ad Havenport, considerata la cittadina più sicura d’America. Nonostante la sua voglia di tenersi lontana dai misteri, sarà obbligata a condurre indagini su una fata che veglia sulla città.

 

Venerdì 6 aprile la prima serata di Paramount Channel sarà nuovamente all’insegna del light crime, con l'immancabile Padre Brown, mentre la serata di sabato 7 aprile sarà tutta dedicata al simpatico Ashton Kutcher, con una doppietta di commedie irresistibili: alle ore 21.10 si parte con Amici, amanti e…, divertente romcom in cui se la vede con una amica ma non solo come Natalie Portman, mentre a seguire, in Notte brava a Las Vegas, avrà a che fare con un matrimonio non troppo gradito con Cameron Diaz.

via GIPHY

La settimana si chiude domenica 8 aprile con il titolo Top of the Week: alle ore 21.10 c'è Un mondo perfetto, capolavoro diretto da Clint Eastwood con Kevin Costner, Laura Dern e lo stesso mitico Clint.

 

Non dimentichiamo infine gli appuntamenti quotidiani in onda dal lunedì al venerdì. La mattina alle 7.00 circa ti aspetta SpongeBob, mentre alle ore 11.00 ci sono gli episodi de La casa nella prateria. Alle 15.10 è quindi il turno di Miss Marple con i suoi appassionanti casi light crime e alle 19.40 nel preserale le risate sono assicurate con la sitcom 8 semplici regole.