20 luglio 2018

Paramount Channel: una settimana con Jovanotti, Jerry Calà e Freddy Krueger

Tutti i variegati appuntamenti da non mancare nei prossimi giorni sul canale 27

 

Musica, misteri thriller, brividi horror e risate. C'è spazio per questo, e molto altro ancora, tra gli highlights di Paramount Channel dei prossimi sette giorni.

 

La programmazione settimanale del canale 27 del digitale terrestre e di Tivusat si fa subito bollente lunedì 23 luglio alle ore 21.10 con un nuovo film all’insegna delle risate e di una comicità tutta made in Italy: Abbronzatissimi 2 - Un anno dopo, sequel di Abbronzatissimi che vede nel cast Jerry Calà e Vanessa Gravina.

 

Martedì 24 luglio alle ore 21.10 andrà in onda un grande classico del cinema: A piedi nudi nel parco. Il film, diretto da Gene Saks nel 1967, è tratto dall’omonima commedia teatrale di Neil Simon e vede per star due eterne icone hollywoodiane come Jane Fonda e Robert Redford.

 

Mercoledì 25 la prima serata è consigliata soprattutto agli amanti del genere light crime con un nuovo appuntamento firmato Paramount Channel Crime Time. Alle ore 21.10 andrà in onda il quarto film TV della saga I misteri di Aurora Teagarden. In questo episodio, intitolato Casa Julius, la bibliotecaria Aurora (Candace Cameron) è in cerca di una nuova casa. Trovata la dimora dei suoi sogni, scoprirà però ben presto che la famiglia che un tempo viveva lì è scomparsa misteriosamente nel nulla.

 

Giovedì 26 luglio alle ore 21.10 andrà in onda per il ciclo Family Night il simpatico film L’asilo dei papà, con protagonista Eddie Murphy nei panni di un papà “casalingo”.

via GIPHY

Venerdì 27 luglio la prima serata si tingerà ancora di giallo con un altro appuntamento Paramount Channel Crime Time: alle ore 21.10 andrà in onda in prima TV il quarto e ultimo episodio di Maigret, serie britannica dedicata al commissario più celebre di tutta la letteratura con protagonista Rowan Atkinson. In questa puntata, intitolata Maigret al Picratt's, il commissario si troverà a indagare su un duplice caso di omicidio. A poche ore di distanza, un'anziana contessa con problemi di tossicodipendenza e la giovane e bella cantante di un night club vengono uccise. A introdurre l’appuntamento sarà ancora una volta un’interessante clip video in cui lo scrittore Giancarlo De Cataldo offrirà inediti spunti di analisi sul commissario Maigret, mentre l’attore Francesco Montanari si cimenterà nella lettura di un passaggio del romanzo che ha ispirato la serie.

 

Sabato 28 luglio prosegue su Paramount Channel il ciclo di film horror The Nightmare Saga con l'inquietante Freddy Krueger. A partire dalle ore 21.10 saranno trasmessi il terzo e il quarto episodio della serie: gli spaventosi Nightmare 3 - I guerrieri del sogno e Nightmare 4 - Il non risveglio.

via GIPHY

L’appuntamento con le prime serate del canale 27 si chiude domenica 29 luglio con un evento da non perdere: VH1 Storytellers Jovanotti, show in cui l’artista racconta storie, aneddoti e curiosità sulle sue canzoni e le interpreta dal vivo in versioni inedite e molto intime.

 

Per chiudere, ti ricordiamo gli appuntamenti quotidiani che ti aspettano tutti i giorni da lunedì a venerdì: alle 11.00 ci sono le atmosfere country-western de La casa nella prateria, mentre dalle 14.00 circa la pausa pranzo del canale 27 si colora nuovamente di rosa con il ciclo di film Paramount in Love. Il preserale è invece tutto all'insegna del buonumore, a partire dalle ore 19.40 con Tutto in famiglia, seguito alle 20.00 da La tata. (Credit foto d'apertura: Francesco Prandoni)