24 ottobre 2016

Paramount Channel: una settimana tra risate, Johnny Depp e supereroi

Dalla sitcom Tutto in famiglia all'arrivo di Watchmen, gli appuntamenti da non perdere sul canale 27

 

Risate, misteri, grandi star e supereroi: non mancherà proprio niente questa settimana su Paramount Channel (canale 27 del digitale terrestre)!

La partenza è tutta all'insegna della comicità. Dal 24 ottobre nel preserale di Paramount Channel approdano le simpatiche avventure della famiglia Kyle, i protagonisti della divertente sitcom Tutto in famiglia, in onda dal lunedì al venerdì alle 19:50.

 

Scopri alcune curiosità sulla sitcom Tutto in famiglia

 

Lunedì 24 ottobre in prima serata proseguono poi le indagini di Jesse Stone, lo sceriffo di provincia interpretato dall'iconico Tom Selleck. Il nuovo appuntamento è con Jesse Stone: Nessun rimorso, un film che, a differenza degli altri della serie poliziesca, non è tratto da uno dei romanzi di Robert B. Parker, bensì è stato scritto da Tom Selleck stesso come omaggio al suo personaggio.

 

Mercoledì 26 ottobre alle 21.10 tornano invece le nuove avventure di Jennifer Shannon (Lori Loughlin) in Garage Sale Mistery, con un caso da risolvere tutto nuovo.

 

Giovedì 27 ottobre è ora di prepararsi all'arrivo di Halloween, con una serata però all'insegna più delle risate che dei brividi, con Scary Movie 2, il secondo episodio della saga parodia delle pellicole horror divertente tanto quanto (e forse anche più) del precedente.

 

Sabato 29 ottobre il protagonista assoluto sarà quindi Johnny Depp. La #JohnnyDeppNight comincia alle ore 21:10 con il thriller Secret Window, tratto dal racconto Finestra segreta, giardino segreto del maestro del brivido Stephen King. A seguire alle 23 non perderti Ed Wood, l'originale film biografico girato da Tim Burton dedicato a quello che è stato definito “il peggior regista di tutti i tempi”.

 

La settimana si chiude infine in bellezza. Per il ciclo Top of the Week va in onda il supereroistico e fantascientifico Watchmen, l'adattamento cinematografico dell'omonima miniserie a fumetti disegnata da Alan Moore e Dave Gibbons.

 

Una settimana davvero super, tutta da seguire qui su Paramount Channel.