26 gennaio 2018

Paramount Channel: una settimana tra gialli e Jennifer Lopez

Tanti thriller, ma spazio anche per l'avventura e le romcom, tra gli highlights del canale 27

 

Sarà una settimana all'insegna del thriller e dell'alta tensione, quella che sta per iniziare su Paramount Channel. Vediamo allora subito gli highlights da brividi, ma non solo, che ci aspetteranno questa settimana sul canale 27 del digitale terrestre.

 

La settimana si apre all’insegna di una serata dedicata al genere adventure con Trappola in fondo al mare, pellicola action ricca di colpi di scena con due splendidi protagonisti: Paul Walker e Jessica Alba.

via GIPHY

Il martedì sera qui su Paramount Channel si conferma più thriller che mai con il ciclo Brividi invernali. Alle 21.10 verrà trasmesso Prima e dopo, film con Liam Neeson e Meryl Streep alle prese con un figlio sedicenne accusato di omicidio.

 

Mercoledì 31 gennaio andrà in onda in prima serata Garage Sale Mystery 5, quinto film TV della serie che prende ispirazione dal fortunato romanzo Garage Sale Stalker di Suzi Weinert, intitolato Colpevole fino a prova contraria. L'amica della protagonista Sandra ha un negozio di antiquariato che sta per chiudere e Jennifer (Lori Loughlin) non vede l’ora di trovare qualche oggetto per la sua attività. Si imbatterà però in un cadavere e proprio Sandra verrà accusata dell’omicidio. Jennifer dovrà fare ricorso a tutto il suo talento per scagionare l’amica e trovare il vero assassino.

 

Giovedì 1 febbraio torna l’atteso appuntamento per gli amanti dell’avventura e delle serie grazie a Timeless, con i nuovi episodi trasmessi in prima TV intitolati L'ultima corsa di Bonnie e Clyde e La guerra d'indipendenza. Venerdì alle ore 21.10 il giallo è di nuovo di casa con le indagini di Padre Brown.

 

Sabato 3 febbraio la serata sarà tutta dedicata alla superstar Jennifer Lopez. Alle ore 21.10 si parte con il tesissimo Anaconda, con J.Lo impegnata in una pericolosa spezione in Amazzonia e, a seguire, troveremo ancora l'attrice e cantante in Money Train, dove ha il ruolo di una poliziotta portoricana nata nel Bronx.

via GIPHY

La settimana si chiude domenica 4 febbraio con il titolo Top of the Week. A partire dalle ore 21.10 andrà in onda in prima TV assoluta il secondo film TV della quarta stagione di Sherlock: Il detective morente.

 

Non è comunque finita qui. Ti ricordiamo anche gli appuntamenti quotidiani in onda dal lunedì al venerdì: a partire dalle ore 7.00 circa ti aspetta l'irresistibile SpongeBob, mentre alle ore 11.00 ti consigliamo di fare una tappa ne La casa nella prateria. Alle ore 16.00 è quindi il momento del light crime Giardini e misteri, mentre alle 19.15 tutti gli appassionati di fantasy non possono mancare gli episodi di La spada della verità.

 

Inoltre, sempre dal lunedì al venerdì, Paramount Channel propone una “pausa pranzo” perfetta per tutti gli story lovers, con pellicole accattivanti a cavallo tra la commedia e il genere romantico: nei prossimi giorni sono in arrivo ad esempio Il buongiorno del mattino, film con Rachel McAdams, Harrison Ford e Diane Keaton trasmesso lunedì, e Tin Cup, romcom con Kevin Costner e Rene Russo in onda mercoledì 31 gennaio, mentre l'1 febbraio c'è Se solo fosse vero, pellicola sentimentale dalle tinte fantasy con Reese Witherspoon e Mark Ruffalo. Per questa settimana ti può bastare?