06 febbraio 2018

Paramount Channel: 7 giorni con Jason Statham e il gran finale di Sherlock

Tante pellicole d'azione e avventurose, ma anche una sana dose di mistero, tra gli highlights del canale 27

 

Una settimana piena di avventure e d'azione, di misteri ed enigmi da risolvere. Dove? Su Paramount Channel, naturalmente. Il canale 27 del digitale terrestre ha pronta apposta per te una programmazione capace di tenerti incollato allo schermo per tutti i prossimi sette giorni.

 

La settimana si apre alla grande con una prima tv assoluta. Lunedì 5 febbraio alle 21.10 va in onda il film d’azione La legge dei narcos, con protagonisti le giovani star Scott Eastwood (il figlio del grande Clint) e Angela Sarafyan (attrice rivelazione della serie Westworld). La pellicola racconta di un giovane tormentato che decide di fuggire in Messico, dove viene reclutato da un gruppo paramilitare di ragazzi che combattono i cartelli della droga.

 

Martedì 6 febbraio sarà nuovamente all’insegna dell’adrenalina: a partire dalle 21.10 verrà trasmesso l'avvincente Contract to Kill, con protagonista l'action hero Steven Seagal.

 

Mercoledì 7 febbraio torna l’appuntamento con il ciclo Comedy Night, la serata all’insegna della commedia targata Paramount Channel: alle 21.10 non perdere l'esilarante Un weekend da bamboccioni 2 in compagnia di Adam Sandler, Kevin James, Chris Rock e i loro altri amici “bamboccioni”.

 

La serata di giovedì 8 febbraio sarà interamente dedicata al cinema di guerra, con due pellicole che terrano incollati al piccolo schermo gli spettatori amanti del genere e non solo. Si parte alle 21.10 con Il grande uno rosso, capolavoro diretto da Samuel Fuller che vede come protagonisti con Robert Carradine, Lee Marvin e Mark Hamill. La pellicola è proposta nella versione restaurata digitalmente nel 2004. A seguire arriva Revolution, film di Hugh Hudson con Donald Sutherland, Nastassja Kinski e Al Pacino.

 

Venerdì 9, sempre in prima serata, c'è una visione perfetta per gli amanti del genere adventure: Hidalgo – Oceano di fuoco con Viggo Mortensen nei panni di Frank T. Hopkins, un cowboy in cerca di riscatto con il suo cavallo Hidalgo.

 

Sabato 10 febbraio la serata sarà interamente dedicata al celebre attore e campione di arti marziali britannico Jason Statham. Alle ore 21.10 andrà in onda il film 13, con un cast eccezionale che, oltre all'action hero, propone anche Alexander Skarsgård, Mickey Rourke, Michael Shannon e Gaby Hoffman. Subito dopo verrà trasmesso In the Name of the King, appassionante pellicola a metà strada tra avventura e genere fantastico tratta dal videogame Dungeon Siege.

 

La settimana si chiude domenica 11 febbraio con il titolo Top of the Week per la prima serata. Alle ore 21.10 ti aspetta in prima TV assoluta l’attesissimo finale della quarta stagione di Sherlock, intitolato Il problema finale. Non vediamo davvero l'ora di scoprire cosa succederà...

via GIPHY

In chiusura di post, ti ricordiamo anche gli immancabili appuntamenti quotidiani previsti dal lunedì al venerdì. Si parte alle ore 7.00 circa con il simpatico SpongeBob, mentre alle 11.00 come di consueto c'è La casa nella prateria. Alle 16.00 arrivano gli intriganti episodi di Giardini e misteri, mentre alle 19.15 scatta il momento pre-serale del fantasy con La spada della verità.

 

Dal lunedì al venerdì prosegue poi l’appuntamento per la “pausa pranzo” cinematografica in compagnia di Paramount, con pellicole romantiche e intriganti per un’ondata di buon umore e positività in perfetto stile “feeling good”. Tra i film selezionati questa settimana spiccano in particolare Camera con vista, capolavoro di James Ivory vincitore di tre premi Oscar con Julian Sands, Helena Bonham Carter e Daniel Day-Lewis, in onda lunedì 5 febbraio, e Innamorarsi, pellicola trasmessa martedì 6 febbraio con protagonista un'altra coppia da Oscar: Meryl Streep e Robert De Niro.