25 maggio 2018

Paramount Channel: una settimana di grande cinema con Scorsese e Cruise

Sul canale 27 sono in arrivo tanti film da non perdere, da Quei bravi ragazzi a Innocenti bugie

 

Che gran settimana sta per cominciare qui su Paramount Channel! Sul canale 27 del digitale terrestre e di Tivusat sono in arrivo numerosi film davvero da non perdere, ancora più del solito.

 

Si comincia subito all'insegna della tensione. Lunedì 28 maggio alle ore 21.10 verrà trasmesso One Hour Photo, thriller scritto e diretto dal talentuoso Mark Romanek con protagonista un Robin Williams mai così inquietante nei panni di un uomo timido e solitario che lavora nel laboratorio di sviluppo e stampa fotografica di un grande magazzino.

 

Martedì 29 maggio alle ore 21.10 si cambia del tutto atmosfera con Dragon Trainer, adorabile pellicola d’animazione dai toni fantasy e avventurosi ideata dai creatori di Shrek, Madagascar e Kung Fu Panda.

 

Mercoledì 30 maggio andrà in onda alle 21.10 Veronica Guerin - Il prezzo del coraggio, film di Joel Schumacher con protagonista una delle star del momento, Cate Blanchett, che abbiamo appena ammirato in tutto il suo fascino e la sua professionalità nelle vesti di presidentessa di giuria al Festival di Cannes 2018. L'attrice australiana veste qui i panni della coraggiosa giornalista irlandese che dà il nome alla pellicola.

via GIPHY

Giovedì 31 l’appuntamento in prima serata su canale 27 è con In Good Company, commedia sul mondo del lavoro capace di far ridere ma anche riflettere, interpretata da Topher Grace, Dennis Quaid e Scarlett Johansson.

via GIPHY

Venerdì 1° giugno la prima serata sarà dedicata agli appassionati del giallo con gli episodi della serie TV Padre Brown.

 

Sabato 2 giugno Paramount Channel celebra la Festa della Repubblica Italiana con una maratona di film che terranno gli spettatori con il fiato sospeso: alle ore 14.30 per tutti gli amanti dell’azione e della fantascienza c'è Sono il numero quattro, con protagonista l'emergente Alex Pettyfer. A seguire una visione all’insegna del fantasy con Il regno del fuoco, film dal cast stellare capitanato da Christian Bale, Matthew McConaughey e Gerard Butler. Alle ore 18:30 scatta invece l'ora di Brad Pitt, e pure degli zombie, grazie all'emozionante World War Z.

 

La prima serata sarà poi dedicata a uno dei registi più grandi di sempre: Martin Scorsese. Alle 21.10 sarà trasmesso uno dei suoi capolavori, Quei bravi ragazzi, “mafia movie” con Robert De Niro, Ray Liotta e Joe Pesci.

 

Domenica sera, per il ciclo Top of the Week, altro titolo da non farsi mancare: Innocenti bugie, scatenata commedia action diretta da James Mangold con protagonista l'affiatata coppia formata da Tom Cruise e Cameron Diaz, che si ritrovano dopo aver già girato insieme Vanilla Sky.

via GIPHY

Tra gli appuntamenti quotidiani in onda dal lunedì al venerdì ti ricordiamo inoltre di non mancare in particolare La casa nella prateria, alle ore 11.45, e la sitcom La tata, che ti aspetta con tutta la sua simpatia nel preserale alle 19.40.