14 novembre 2016

Paramount Channel: in arrivo Indiana Jones e i film del mattino

Tra gli highlights settimanali il cinema avventuroso, ma anche storie vere e romantiche

 

Nuova settimana al via e nuovi appuntamenti da non mancare, sempre qui su Paramount Channel, canale 27 del digitale terrestre!

Questa settimana si parte subito alla grande, e con subito intendiamo già nella prima fascia oraria del mattino. A partire da lunedì 14 novembre, non perdere i film mattutini di Paramount Channel, una serie di commedie di genere rosa e di pellicole romantiche per cominciare la giornata all’insegna dei sentimenti, delle emozioni e dell’intrattenimento in pieno relax.

 

Per quanto riguarda le serate, invece, ti ricordiamo per prima cosa l'appuntamento fisso con Quantico. Nelle nuove puntate della prima stagione vedremo la protagonista Alex (l'affascinante Priyanka Chopra) e le altre reclute dell'FBI alle prese con delle altre minacce terroristiche. Per chi si fosse perso le ultime puntate di #Quantico, inoltre, è possibile rivederle online qui sul sito di Paramount Channel.

 

Giovedì 16 novembre, alle ore 21.10, per il ciclo Comedy Night è il turno di Hope Springs, deliziosa commedia romantica del 2003 tratta da un romanzo di Charles Webb, l'autore de Il laureato, con un cast capitanato da Colin Firth, Heather Graham e Minnie Driver.

 

Sabato 19 novembre per il ciclo I Protagonisti vanno in onda due pellicole tratte da storie realmente accadute. Si parte alle 21.10 con Frida, il film biografico sulla celebre artista messicana Frida Kahlo, vincitore di due premi Oscar per il Miglior Trucco e la Migliore Colonna Sonora, e splendidamente interpretato da Salma Hayek. A seguire, alle ore 23, spazio all'avvincente JFK – Un caso ancora aperto di Oliver Stone con protagonista Kevin Costner, che ricostruisce il misterioso omicidio di John Fitzgerald Kennedy.

 

Scopri 12 film tratti da storie vere da non perdere

 

Domenica 20 novembre, per il ciclo Top of the Week, arriva infine uno dei personaggi cinematografici più amati di tutti i tempi: #IndianaJones. Il primo episodio della sua avventurosa saga I predatori dell'arca perduta ti aspetta alle 21.10 sul canale 27 del digitale terrestre. Non mancare!

 

Leggi alcune curiosità su I predatori dell'arca perduta