01 giugno 2018

Paramount Channel: i film della settimana e il via di Cassandre e Padre Brown 6

Le serie TV e le pellicole da non mancare nei prossimi giorni, perfette per ogni tipo di spettatore

 

Meglio un buon film o una nuova serie TV come si deve? Una cosa non esclude per forza l'altra, almeno qui su Paramount Channel. Il canale 27 del digitale terrestre e di Tivusat questa settimana ti propone un'ottima scelta in entrambi i casi.

 

I nostri highlights settimanali partono lunedì 5 giugno alle ore 21.10, con una pellicola dai toni sportivi e allo stesso tempo romantici, adatta per tutti i tipi di gusti: Tin Cup, film con Kevin Costner nei panni di un ex giocatore di golf che si innamora della fidanzata del suo eterno rivale, interpretata da Rene Russo.

 

Martedì 5 giugno alle 21.10 andrà in onda Il gigante di ferro, splendido film d’animazione diretto da Brad Bird, futuro regista de Gli Incredibili, che racconta di Hogarth, un bambino testardo e curioso che farà un incontro molto speciale con un misterioso e gigantesco robot.

 

Mercoledì 6 un appuntamento tutto nuovo attende i telespettatori appassionati del genere light crime: a partire dalle 21.10 sarà trasmesso in prima TV assoluta il primo episodio della serie francese Cassandre. Il commissario Florence Cassandre (Gwendoline Hamon) sta per essere promossa a capo del prestigioso 36° distretto di Quai des Orfèvres a Parigi, quando sceglie di rinunciare all’avanzamento di carriera per trasferirsi ad Annecy e stare vicina a suo figlio, in un momento difficile della sua vita. Nel primo episodio, intitolato Il salto dell’angelo, Cassandre scoprirà presto che la tranquillità di Annecy è solo apparente e avrà il compito di indagare sul ritrovamento del cadavere di Agathe Morand, appartenente a una delle famiglie più in vista della regione.

 

Giovedì 7 giugno in prima serata sul canale 27 arriva In her shoes - Se fossi lei, commedia dai risvolti drammatici girata da Curtis Hanson con Cameron Diaz e Toni Collette nelle vesti di due sorelle con caratteri profondamente diversi.

via GIPHY

Venerdì 8 la prima serata sarà ancora una volta perfetta per gli amanti del giallo. Alle ore 21.10 saranno trasmessi in prima TV assoluta gli episodi della sesta stagione di Padre Brown. Non vorrai mica perderli?

 

La prima serata di sabato 9 giugno sarà invece dedicata al grande regista Brian De Palma: alle 21.10 ti aspetta Il falò delle vanità, film tratto dall’omonimo best seller di Tom Wolfe, scrittore recentemente scomparso, che vede come protagonisti le star Tom Hanks, Bruce Willis, Melanie Griffith e Morgan Freeman.

 

Domenica 10 giugno, per il ciclo Top of the Week, alle 21.10 c'è Il tesoro dell’Amazzonia, film avventuroso con l'irresistibile coppia formata da Dwayne Johnson e Seann William Scott.

via GIPHY

Prima di scappare, ti consigliamo anche un paio di appuntamenti quotidiani da non saltare. Ogni giorno dal lunedì al venerdì alle ore 11.45 ti aspettano gli episodi dell'eterno classico La casa nelle prateria, mentre alle 19.40 fatti tenere compagnia dalla simpatia travolgente della sitcom La tata.