29 giugno 2018

Paramount Channel: una settimana spettacolare con Maigret e I Love Shopping

Tra gli eventi da non perdere anche Harry & Meghan - Un matrimonio da favola

 

Su Paramount Channel si apre un'altra settimana piena di eventi importanti e di appuntamenti da non mancare. Tra romanticismo, giallo e horror, i prossimi 7 giorni faranno felici tutti i tipi di telespettatori.

 

Lunedì 2 luglio le prime serate da non mancare sul canale 27 del digitale terrestre e di Tivusat si aprono con un nuovo film del ciclo Mondiali d'amore. Chi al calcio preferisce risate e sentimenti può sintonizzarsi alle ore 21.10 sul nostro canale in compagnia di Vincenzo Salemme e del suo divertente Cose da pazzi.

 

Martedì 3 luglio serata tutta all'insegna del romanticismo. Si parte alle 21.10 con Piovuta dal cielo, film a metà strada tra commedia e road movie con protagoniste le star Ben Affleck e Sandra Bullock, e a seguire l’attesa seconda parte del documentario che ha stregato gli spettatori più sentimentali dedicato all’evento dell’anno: Harry & Meghan - Un matrimonio da favola. Dopo aver scoperto tutti i retroscena della storia d’amore tra la bella ex attrice americana Meghan Markle e il principe Harry, in questa seconda parte, trasmessa in prima TV assoluta, potremo lustrarci gli occhi e sognare ripercorrendo i momenti salienti del Royal Wedding.

via GIPHY

Mercoledì 4 luglio il canale 27 dedica la prima serata a un nuovo appuntamento firmato Paramount Channel Crime Time. In prima serata ti aspetta il primo episodio dell’amatissima serie tratta dai romanzi di Charlaine Harris: I misteri di Aurora Teagarden. In questo primo film TV della saga, intitolato Il club dei delitti irrisolti, una donna viene assassinata. Chi sarà l'omicida che si nasconde tra le fila del club? Con l'aiuto di uno scrittore di gialli, Aurora (interpretata da Candace Cameron) cercherà di scoprirlo.

 

Giovedì 5 luglio alle ore 21.10 andrà in onda per il ciclo Family Night Un ciclone in casa, commedia perfetta per tutta la famiglia con protagonisti i simpatici Steve Martin e Queen Latifah.

 

Venerdì 6 luglio la prima serata di Paramount Channel si tingerà ancora di giallo con un altro appuntamento firmato Paramount Channel Crime Time. Alle 21.10 arriva in prima TV il primo episodio della nuova serie dedicata al commissario più celebre di tutta la letteratura: Maigret, nei cui panni troviamo un inedito Rowan Atkinson. Nella prima puntata, intitolata La trappola Di Maigret, il commissario dovrà fare i conti con la morte sospetta di cinque donne avvenuta nel quartiere di Montmartre. Per scovare il colpevole Maigret escogiterà una vera e propria imboscata, annunciando alla stampa che l’assassino è stato arrestato. L’appuntamento con il primo episodio verrà introdotto da una clip video diretta dal regista Marco Spagnoli, in cui lo scrittore Giancarlo De Cataldo offrirà inediti spunti di analisi sul commissario Maigret e l’attore Francesco Montanari si cimenterà nella lettura di un passaggio saliente tratto dal romanzo che ha ispirato la serie.

 

Sabato 7 luglio i sogni, o forse sarebbe meglio dire gli incubi, dei telespettatori amanti del genere horror saranno esauditi: il canale 27 inaugura un nuovo ciclo da brividi che andrà avanti per tutta l’estate. Il primo doppio appuntamento alle ore 21.10 è con The Ring, seguito subito dopo dal sequel The Ring 2, entrambi interpretati da Naomi Watts ed entrambi molto spaventosi.

 

La programmazione settimanale di Paramount Channel si chiude domenica 8 luglio con un nuovo film del ciclo Top of the Week: alle 21.10 c'è I Love Shopping, divertente commedia fashion tratta dai best seller di Sophie Kinsella con protagonista l’irresistibile Isla Fisher.

via GIPHY

Per quanto riguarda gli appuntamenti quotidiani trasmessi da lunedì a venerdì, infine, ce ne sono tre in particolare che ti consigliamo di non lasciarti sfuggire: alle ore 11.00 ti aspetta il fascino delle atmosfere del Far West con La casa nella prateria, alle ore 13.40 circa spazio alle investigazioni light crime di Quattro donne e un funerale, mentre alle 19.40 la comicità è di casa con la sitcom cult anni '90 La tata.