05 giugno 2017

Paramount Channel: giugno inizia con Harrison Ford, tanti western e i Coen

Tutte le mattine si ritorna nel West, mentre domenica sera arriva Non è un paese per vecchi

 

Mese nuovo, programmazione nuova. Il palinsesto di Paramount Channel a partire da questa settimana si rinnova, con una sorpresa che arriva già a partire dalle prime ore del giorno.

 

Dal 5 giugno, ogni mattina dal lunedì al venerdì, non perderti sul canale 27 del digitale terrestre (e in SD sul canale 27 di Tivusat) i classici western. Una rassegna che farà felici tutti gli appassionati del genere e siamo sicuri ne conquisterà di nuovi. Questa settimana andranno in onda L’aquila e il falco, Ai vostri ordini signora!, El gringo, Le rocce d’argento e a partire da venerdì in poi l’appuntamento raddoppia, con due film western trasmessi tutte le mattine. Il 9 giugno non perdere Tamburi lontani e a seguire La montagna dei sette falchi.

 

Tra gli appuntamenti quotidiani proseguono poi le serie di Paramount Channel. Da lunedì a venerdì alle ore 15.55 ti aspettano due puntate di Quattro donne e un funerale e alle 18.00 due episodi di The Librarians. Dal lunedì alla domenica invece l'appuntamento fisso alle 19.45 è con le avventure di Fonzie e compagni: tre episodi di Happy Days ti terranno compagnia ogni giorno.

 

E la sera? Per tutto il mese di giugno le serate del martedì saranno dedicate al grande Harrison Ford. Il primo appuntamento è martedì 6 giugno alle 21.15 con il thriller Witness – Il testimone, film vincitore di due premi Oscar, e a seguire il drammatico A proposito di Henry.

La prima serata di mercoledì 7 giugno sarà invece all’insegna delle risate e del romanticismo con Bride Wars – La mia migliore nemica, una pellicola che vede Kate Hudson scontrarsi con Anne Hathaway, la sua migliore amica. Almeno fino al giorno in cui decidono di sposarsi lo stesso giorno nello stesso luogo.

 

Giovedì 8 giugno alle ore 21.15 torna l’appuntamento con la storia del gladiatore Spartacus. Gli episodi della prima stagione di Spartacus: sangue e sabbia sono seguiti dalla seconda parte della seconda stagione di Fear the Walking Dead, in onda in prima TV.

 

Venerdì 9 giugno alle 21.15 torna a farci compagnia Padre Brown, alle prese con nuovi e misteriosi delitti che sconvolgono la tranquilla vita di Kembleford.

 

Sabato 10 giugno serata dedicata allo scrittore John Grisham, con due capolavori del cinema americano tratti da due altrettanto celebri e omonimi romanzi bestseller: si parte alle 21.15 con L’uomo della pioggia – The Rainmaker con Matt Damon e si continua con Il Socio che vede come protagonista Tom Cruise.

 

Infine domenica 11 giugno, per il ciclo Top of the Week, in prima serata arriva il capolavoro dei fratelli Coen, vincitore di quattro premi Oscar e due Golden Globe tratto dall'omonimo romanzo di Cormac McCarthy, a sua volta premiato con il Pulitzer: Non è un paese per vecchi. Con un Javier Bardem da brividi!