06 marzo 2017

Paramount Channel: arriva la settimana più happy dell'anno

Tra gli highlights settimanali ci sono i primi episodi di Happy Days, la Robert Rodriguez Night e Lemony Snicket

 

Pronto per una settimana ricca di eventi e appuntamenti da non perdere?

 

Paramount Channel (canale 27 del digitale terrestre) ha in serbo per te dei giorni davvero happy, a partire da mercoledì 8 marzo, quando arriva una Comedy Night più che mai speciale. Si inizia alle ore 21.10 con Una pallottola spuntata, parodia dei polizieschi americani firmata Zucker-Abrahams-Zucker con protagonista un'esilarante Leslie Nielsen. Un classico della comicità demenziale che ha fatto scuola e che continua a divertire a ogni visione.

 

A seguire, a partire dalle ore 22.45, Paramount Channel ci rituffa nell’America degli anni '50 con i primi 4 episodi della prima stagione di Happy Days, la serie TV cult che ha divertito e appassionato più generazioni. Dal prossimo 13 marzo, le vicende che ruotano intorno ai componenti della famiglia Cunningham e a Fonzie diventeranno poi un appuntamento quotidiano con 3 episodi trasmessi dal lunedì al venerdì alle 12.20.

Giovedì 9 marzo si prosegue all'insegna delle grandi serie, con l’azione, l’intrigo e il paranormale della terza stagione in prima tv assoluta di The Librarians. Nel prime time di venerdì 10 marzo invece i cultori del giallo classico avranno il piacere di scoprire un nuovo personaggio cui appassionarsi, con il debutto in prima tv assoluta della serie I segreti di Aurora Teagarden. Una catena di omicidi che sembrano ricalcare altrettanti crimini famosi scuote la cittadina di Lawrenceton, in Georgia. Aurora Teagarden, giovane bibliotecaria che coltiva per hobby lo studio dei casi sconcertanti e irrisolti, scopre improvvisamente che la sua tranquilla vita di investigatrice da salotto ha imboccato un binario pericoloso.

 

Sabato 11 marzo Paramount Channel dedica la serata al regista Robert Rodriguez con un fantastico doppio spettacolo: la serata ha inizio alle 21.10 con Dal tramonto all’alba, comedy-horror con George Clooney, Harvey Keitel, Juliette Lewis, Salma Hayek e l'amico Quentin Tarantino, che ha anche firmato la sceneggiatura. A seguire l'horror fantascientifico The Faculty con Elijah Wood, Jordana Brewster, Josh Hartnett, Clea DuVall e Salma Hayek. Due cult da non perdere.

 

Non è ancora finita. Domenica 12 marzo l’appuntamento con il Top of the Week propone alle 21.10 il film per tutta la famiglia Lemony Snicket - Una serie di sfortunati eventi con Jim Carrey, Emily Browning, Jude Law e Meryl Streep. Una pellicola che ci farà appassionare alle (dis)avventure dei tre fratelli orfani Baudelaire alle prese con il perfido zio e tutore, il conte Olaf.

 

Ce n'è insomma davvero per tutti i gusti, sempre qui sul canale 27 del digitale terrestre, disponibile anche in HD sul canale 127 di Tivusat.