20 marzo 2017

Paramount Channel, una settimana tra classici e novità

Happy Days, Indiana Jones, La pantera rosa e la prima tv C'era una volta a New York tra gli highlights del canale 27

 

Tra classici che non tradiscono mai, azione, humour, sentimento, serie tv e film, anche questa settimana Paramount Channel propone un intrattenimento di alto livello e più che mai variegato. Curioso di scoprire cosa ti aspetta nei prossimi giorni sul canale 27 del digitale terrestre?

 

Partiamo ricordandoti l'appuntamento quotidiano da non mancare, quello tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 12.30 con la prima leggendaria stagione di Happy Days. L'amatissima sitcom è inoltre disponibile per la prima volta in HD per la free tv, sul canale 127 di Tivusat.

 

Martedì 21 marzo la line up di Paramount Channel propone alle 21.10 un altro intramontabile classico: Indiana Jones e i predatori dell’arca perduta, il primo capitolo della saga avventurosa di Steven Spielberg con Harrison Ford, che nel 2019 tornerà con il quinto atteso episodio.

 

Giovedì 9 marzo alle 21.10 segui il mix di azione e paranormale offerto dalla terza stagione in prima tv della serie The Librarians, cui farà seguito il film action-fantascientifico Transformers - La vendetta del caduto con Shia LaBeouf, Megan Fox, Josh Duhamel e naturalmente gli immancabili e mitici robottoni.

Venerdì 24 marzo il prime time di Paramount Channel propone il terzo episodio della serie di film in prima tv assoluta I misteri di Aurora Teagarden. Nella Louisiana dei primi anni ’90, l’inspiegabile scia di sangue si stringe sempre più intorno alla bibliotecaria Aurora Teagarden e agli altri membri superstiti dell’associazione amatoriale di studiosi dei crimini irrisolti.

 

Sabato 25 marzo a partire dalle 21.10 il divertimento di classe per tutta la famiglia è assicurato da La pantera rosa, classico degli anni '60 diretto da Blake Edwards con Peter Sellers e Claudia Cardinale. Ciliegina sulla torta: l'indimenticabile colonna sonora composta da Henry Mancini.

Domenica 26 marzo, la settimana si chiude alla grande con il film Top of the Week in prima tv C’era una volta a New York, melodramma ambientato negli anni '20 del secolo scorso firmato da James Gray con un cast stellare guidato da Marion Cotillard, Joaquin Phoenix e Jeremy Renner.

 

Se sei indeciso tra grandi classici e novità, non dovrai nemmeno scegliere. Basta restare incollati su Paramount Channel per tutta la settimana.