27 luglio 2018

Paramount Channel: arriva Generazione perduta e torna Quattro donne e un funerale

Tra gli highlights del canale 27 anche la partenza del Jack Nicholson Month e l'arrivo de Le sorelle McLeod

 

Novità assolute e vecchie conoscenze. Anche questa settimana Paramount Channel regalerà una programmazione variegata, adatta a tutti i tipi di gusti e di telespettatori.

 

Gli highlights dei prossimi sette giorni in arrivo sul canale 27 del digitale terrestre e di Tivusat hanno avvio lunedì 30 luglio alle ore 21.10, con un nuovo appuntamento in prima serata dal sapore tutto italiano con Ricky & Barabba, commedia irresistibile con protagonisti Christian De Sica e Renato Pozzetto.

 

Martedì 31 luglio alle ore 21.10 andrà in onda in prima TV Generazione perduta, pellicola drammatica molto intensa ed emozionante che vede nel cast tre degli attori più richiesti e lanciati del momento: Alicia Vikander, Kit Harington e Taron Egerton.

via GIPHY

Mercoledì 1° agosto Paramount Channel dedica la prima serata agli amanti del genere light crime con un nuovo appuntamento firmato Paramount Channel Crime Time. Alle ore 21.10 non mancare il quinto episodio della serie I misteri di Aurora Teagarden, ispirata ai celebri romanzi scritti da Charlaine Harris. In questa puntata, intitolata Odio mortale, il Capitano Burns, capo della polizia locale, viene brutalmente assassinato. Nonostante l’uomo non sia mai risultato molto simpatico ad Aurora, lei non si tirerà indietro e accetterà di risolvere anche questo misterioso delitto.

 

Giovedì 2 agosto alle ore 21.10 scatta il momento di Ore 10: calma piatta, thriller diretto da Philip Noyce, liberamente ispirato al romanzo Punto Morto di Charles Williams e con protagonisti Nicole Kidman e Sam Neill.

 

Venerdì 3 agosto la prima serata si tingerà ancora di giallo con un altro appuntamento Paramount Channel Crime Time: alle ore 21.10 andranno in onda in prima TV assoluta gli attesissimi episodi dell’ottava stagione di Quattro donne e un funerale. La monotona routine quotidiana di quattro amiche che abitano nella tranquilla cittadina di Ilm, in Austria, viene movimentata dalla passione che hanno in comune per la risoluzione di misteri e delitti. La strategia che le donne mettono in atto, e che si rivela sempre vincente, consiste nel raccogliere indizi sulle vittime durante il loro funerale e poi lasciarsi guidare dall’intuito per scoprire qualcosa in più in merito alla loro morte. L’ottava stagione vedrà la vita delle quattro donne, e di tutti gli abitanti della cittadina di Ilm, sconvolta da una misteriosa inondazione che costringe tutti a trasferirsi nella vicina Oberlim. Anche qui non mancheranno indagini intricate e misteri da risolvere.

 

Sabato 4 agosto torna sul canale 27 Freddy Krueger, lo spaventoso protagonista del ciclo di film horror The Nightmare Saga. A partire dalle ore 21.10 andranno in onda il quinto e il sesto episodio della serie: Nightmare 5 - Il mito, seguito da Nightmare 6 - La fine.

 

La domenica Paramount Channel sceglie di dedicare le serate di agosto a uno degli attori che hanno fatto la storia del cinema, Jack Nicholson. Il primo appuntamento del ciclo Jack Nicholson Month è domenica 5 agosto alle ore 21.10 con Voglia di tenerezza, film che vede il nostro al fianco di Shirley MacLaine e Debra Winger.

via GIPHY

E gli appuntamenti quotidiani previsti tutti i giorni dal lunedì al venerdì? Agosto vede l'arrivo di una serie imperdibile: Le sorelle McLeod, che ti aspettano a partire da mercoledì 1° agosto con una maratona di 4 episodi in onda dalle 12.00. Dal giorno successivo la serie australiana verrà trasmessa tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 13.50, con due episodi per volta. Nel preserale ti ricordiamo invece di non perdere l’esilarante sitcom Tutto in famiglia, a partire dalle ore 19.45 circa.