11 settembre 2017

Paramount Channel: in volo con i film della settimana

Flight con Denzel Washington, ma anche Romeo e Giulietta, l'inizio del Richard Gere Month e molto altro

 

Hey hey, fermo. Dove stai andando? È appena finita una settimana ricca di grandi film e serie tv, ma tranquillo che ne sta per iniziare un'altra altrettanto, e forse ancora di più, intrigante. Paramount Channel ha già imbarcato un carico di appuntamenti da non perdere, pronto a scoprire quali?

Tra gli appuntamenti quotidiani, dal lunedì al venerdì alle ore 19.55 continuano le (dis)avventure comiche della famiglia Kyle e della loro sitcom Tutto in famiglia.

 

La prima serata di lunedì 11 settembre sarà dedicata alla memoria delle vittime dei tragici attentati dell’11 settembre 2001, con la messa in onda alle 21.15 di World Trade Center. Il film di Oliver Stone con Nicolas Cage e Michael Peña è un emozionante tributo agli eroi delle Twin Towers. A seguire in seconda serata si cambia tono, ma continua l’omaggio a una delle città più magiche di sempre, con la pellicola musicale New York, New York, diretta da Martin Scorsese e interpretata da Robert De Niro e Liza Minnelli.

 

Martedì 12 settembre alle 21.15 per il ciclo Family Night andrà in onda L’ultimo dominatore dell’aria, film fantasy diretto da M. Night Shyamalan e basato sulla serie animata Avatar - La leggenda di Aang.

 

Mercoledì il protagonista di serata, nonché di tutto settembre, sarà Richard Gere, nel primo degli appuntamenti in sua compagnia che allieteranno l'intero mese. Il #RichardGereMonth si apre il 13 settembre alle 21.15 con il classico Ufficiale e gentiluomo, seguito da un altro dei maggiori cult degli anni '80: American Gigolò di Paul Schrader.

 

Giovedì 14 settembre alle 21.15 torna l’appuntamento con tre episodi de La spada della verità, serie fantasy prodotta da Sam Raimi e ispirata all’omonima saga letteraria ideata da Terry Goodkind. Venerdì ti aspettano invece tre nuove puntate in prima TV assoluta di Padre Brown.

 

Sabato alle 21.15 Paramount Channel propone ai suoi spettatori un grande classico del cinema: Romeo e Giulietta, nella versione del maestro Franco Zeffirelli. È davvero la migliore trasposizione cinematografica dell’omonima opera teatrale di Shakespeare di sempre? Per scoprirlo, il 16 settembre non prendere impegni.

 

Domenica 17 settembre, per il ciclo Top of the Week, alle 21.15 preparati per il decollo con Flight, avvincente pellicola diretta da Robert Zemeckis con un intenso Denzel Washington. Un ottimo modo per terminare la settimana, ma non disfare subito i bagagli, perché da lunedì prossimo il grande intrattenimento di Paramount Channel ha nuovi entusiasmanti destinazioni in serbo per te.