27 gennaio 2019

Paramount Channel: una settimana tra balli, gialli e fenomeni

Tra gli highlights del canale 27 ci sono Footloose, La febbre del sabato sera, Zodiac e Phenomenon

 

Preparati a mettere le scarpe da ballo, ma anche a essere travolto da una buona dose di brividi thriller, a farti qualche sana risate e a molto altro. Il motivo? Qui su Paramount Channel (canale 27 del digitale terrestre e di Tivusat) sono in arrivo 7 giorni davvero per tutti i gusti, con serate più variegate che mai.

 

Si parte lunedì 28 gennaio all'insegna del crime e della tensione, con la Thriller Night che questa settimana ti propone alle 21.10 Swept Under - Sulle tracce del serial killer, thriller made in Canada che racconta la caccia a un misterioso assassino. Senza dimenticare però anche un pizzico di romanticismo.

 

Martedì 29 gennaio alle 21.10 si ride in compagnia del simpatico Kevin James e de Il signore dello zoo, una commedia in cui il nostro si trova ad assere aiutato in questioni sentimentali da un gruppo di... animali parlanti.

 

Mercoledì 30 gennaio, sempre alle 21.10, spazio a Zodiac, thriller girato da un maestro del genere come David Fincher e con un cast d’eccezione guidato da Jake Gyllenhaal, Robert Downey Jr., Mark Ruffalo e Anthony Edwards. Mica male.

 

Giovedì 31 gennaio in prima serata non perdere la simpatica commedia dai contorni fantastici Faccia a faccia, con protagonista Bruce Willis.

 

Venerdì 1° febbraio alle 21.10 andrà in onda Il giocatore - Rounders, avvincente pellicola con Matt Damon, Gretchen Mol, John Malkovich, Edward Norton e John Turturro incentrata sulla storia di uno studente di giurisprudenza che si paga gli studi grazie alla sua abilità nel poker.

via GIPHY

Sabato 2 febbraio ti portiamo a ballare, e senza nemmeno farti muovere dal divano di casa. Ti aspetta infatti una doppietta di pellicole danzerecce da non perdere. Puoi cominciare a muoverti con Footloose, il remake del 2011 interpretato da Kenny Wormald, Julianne Hough, Dennis Quaid, Andie MacDowell e Miles Teller del classico anni '80. A seguire fatti contagiare da La febbre del sabato sera, il cult movie con John Travolta negli iconici, e stilosi, panni di Tony Manero, il re delle discoteche di New York City. Per un sabato sera davvero da (s)ballo.

via GIPHY

La settimana si chiude domenica 3 febbraio con il film Top Of The Week: Phenomenon. La pellicola racconta di George Malley (John Travolta) un uomo normale che, nel giorno del suo 37esimo compleanno, viene invaso da una forte luce accecante proveniente dal cielo e scopre di avere poteri paranormali.

 

Ti ricordiamo infine di non perdere gli appuntamenti quotidiani con le nostre avvincenti serie TV, in particolare con le coraggiose indagini del Giudice Amy, alle ore 18.20, e con i salvataggi dei bagnini di Baywatch, alle 20.10.