14 dicembre 2018

Paramount Channel: 7 giorni con Elisa, I Love Shopping e i film di Natale

Tra gli highlights settimanali anche l'anteprima di Bumblebee e Un maggiolino tutto matto

 

Che settimana che sta per arrivare qui su Paramount Channel! Nei giorni che ci condurranno dritti verso il Natale, il canale 27 del digitale terrestre comincia a farti un piacevole regalo, con una programmazione ricca di titoli da non perdere.

 

Gli highlights settimanali partono con una pellicola perfetta per assaporare il clima natalizio. Lunedì 17 dicembre alle 21.10 ti aspetta la divertente commedia per tutta la famiglia Santa Baby: Natale in pericolo, con protagonista una scatenata Jenny McCarthy nei panni della figlia di Babbo Natale.

 

Martedì 18 dicembre Paramount Channel regala ai suoi spettatori un’anteprima esclusiva! Alle 21.10 saranno tramessi 5 emozionanti minuti dedicati al film Bumblebee, lo spin-off della mitica saga cinematografica dedicata ai Transformers, in uscita nelle sale il 20 dicembre. Una pillola che andrà in onda in contemporanea anche sui canali Spike (canale 49 del DTT) e VH1 (canale 67 del DTT).

via GIPHY

Subito dopo, l’avventura trova spazio grazie a Percy Jackson e gli Dei dell’Olimpo - Il ladro di fulmini, fantasy diretto da Chris Columbus interpretato dalle giovani star Logan Lerman e Alexandra Daddario.

 

Mercoledì 19 dicembre, sempre in prima serata, andrà in onda I Love Shopping, appassionante commedia tratta dall’omonimo bestseller di Sophie Kinsella con protagonista Isla Fisher. We love this movie!

via GIPHY

Al termine, alle 23.10, andrà in onda VH1 Storytellers con Elisa, l'evento di apertura della Milano Music Week in cui la cantautrice italiana racconta la genesi delle sue canzoni e si esibisce in versione acustica. Il concerto-show sarà in onda in contemporanea anche su Spike (canale 49 del dtt) e VH1 (canale 67 del dtt).

 

Giovedì 20 dicembre alle ore 21.10 arriva un intramontabile classico Disney: Un maggiolino tutto matto. Il divertimento continua in seconda serata con il sequel Herbie il maggiolino sempre più matto.

 

Venerdì 21 dicembre la magia del Natale prosegue con l’avvincente Polar Express di Robert Zemeckis, tratto dall'omonimo libro di Chris Van Allsburg. Una pellicola d'animazione realizzata in motion capture, con protagonista un Tom Hanks che riveste molteplici ruoli.

 

Nel weekend prosegue il ciclo di Paramount Channel dedicato all’eterna diva del cinema. Sabato 22 dicembre alle 21.10 il Marilyn Monroe Month propone Come sposare un milionario, film in cui tre ambiziose indossatrici sono alla ricerca di un coniuge facoltoso.

 

La settimana si chiude con lo speciale appuntamento di Paramount Channel: Top of the Week. Domenica 23 dicembre alle ore 21.10 non perdere Il matrimonio che vorrei, commedia sentimentale con un super cast guidato da Meryl Streep, Tommy Lee Jones e Steve Carell.

via GIPHY

Se sei un appassionato di pellicole natalizie, ti ricordiamo infine di non perdere il nostro Christmas Countdown in onda tutti i pomeriggi. Tra le commedie di questa settimana ti segnaliamo in particolare Un matrimonio sotto l’albero, in arrivo mercoledì 19 dicembre alle ore 16:15. È dimostrato che esiste una reale affinità tra proprietari e cani, ma è possibile che condividano anche le stesse attrazioni? Qualcosa del genere accade tra il labrador Rusty, la tenera barboncina Cheri e i rispettivi proprietari. L’amore a quattozampe influenzerà anche quello tra esseri umani!