01 dicembre 2017

Paramount Channel: è già festa con i film della settimana

Gli highlights dei prossimi giorni, dalle pellicole animate Dragon Trainer e Il gigante di ferro alla nuova serie Hooten & the Lady

 

Su Paramount Channel c'è già un piacevole clima di festa. Il mese di dicembre sul canale 27 del digitale terrestre inizia al top, con il grande cinema d'animazione e anche un'avventurosa novità seriale.

 

Apriamo però gli highlights della settimana all'insegna dell'azione fantascientifica. Lunedì 4 dicembre alle ore 21.10 va in onda l'adrenalinico Predator, cult movie anni '80 diretto da John McTiernan e con protagonista un inarrestabile Arnold Schwarzenegger.

 

Martedì 5 dicembre alle 21.10 ti aspetta invece lo stupendo film d'animazione Il gigante di ferro girato da Brad Bird, il regista de Gli Incredibili, e tratto dal libro L’uomo di ferro di Ted Hughes.

 

Sul canale 27 mercoledì 6 dicembre in prima serata spazio poi al dramma sentimentale Paura d’amare, diretto nel 1991 da Garry Marshall, ai tempi fresco reduce dal successo di Pretty Woman, e con protagonisti i bravissimi Al Pacino e Michelle Pfeiffer, che tornano a recitare insieme dopo il successo di Scarface.

 

Il giovedì sera Paramount Channel torna a essere un punto di riferimento per tutti gli appassionati di avventura e da giovedì 7 dicembre ha in serbo una sorpresa per gli appassionati del genere, con i primi episodi di Hooten & the Lady – Cacciatori di tesori. A partire dalle ore 21.10, in prima TV, andranno in onda le puntate della serie televisiva che vede come protagonisti Ulysses Hooten (Michael Landes) e Lady Alex Lindo-Parker (Ophelia Lovibond): un americano spericolato e sfrontato lui, una curatrice del British Museum di Londra meticolosa, seria e precisa lei. Una coppia nata casualmente, che si ritroverà a viaggiare da una parte all’altra del mondo alla ricerca di tesori nascosti.

 

In occasione del giorno dell’Immacolata, la giornata di venerdì 8 dicembre sarà interamente dedicata a una maratona di film da godersi in compagnia di amici e parenti. In prima serata, alle 21.10, verrà trasmesso Dragon Trainer, fortunata pellicola animata tratta dal libro Come addestrare un drago di Cressida Cowell e ideata dai creatori di Shrek, Madagascar e Kung Fu Panda.

 

L’ultimo appuntamento con la saga di Star Trek è alle porte: sabato 9 dicembre alle 21.10 andrà in onda Star Trek – Il futuro ha inizio, reboot della serie che ripropone le avventure dell’equipaggio dell’Enterprise con la regia del creatore di Lost J.J. Abrams e un cast guidato da Chris Pine nei panni del capitano Kirk e Zachary Quinto in quelli di Spock.

(Fonte GIF: Fanpop)

Domenica 10 dicembre alle 21.10 chiusura di settimana con il film Top of the Week: Rain Man – L’uomo della pioggia, la divertente e toccante pellicola con Dustin Hoffman e Tom Cruise nel ruolo di due fratelli che si è aggiudicata quattro premi Oscar.

 

Per quanto riguarda il daytime e gli appuntamenti fissi da lunedì al venerdì, alle 12.00 prosegue la messa in onda della quarta stagione de La casa nella prateria. Alle 16 invece è l'ora dell'arrivo di Suor Therese, mentre alle 17.55 andranno in onda gli episodi della sesta stagione di E.R. – Medici in prima linea e dalle 19.45 spazio nel preserale a Fonzie e compagni con le avventure, e le risate, di Happy Days.