13 aprile 2017

Paramount Channel, 7 giorni tra novità e grandi classici

Tra gli highlights della settimana Donnie Brasco, Noah, Padre Brown e Mr. Crocodile Dundee

 

La settimana dopo Pasqua l'atmosfera festiva continua su Paramount Channel. Il canale 27 del digitale terrestre non ti lascerà solo e ti terrà compagnia con un mix di novità e di evergreen, in grado di allietare le tue giornate così come le tue serate.

 

La Pasquetta firmata Paramount Channel propone in prima tv Noah. Il kolossal di Darren Aronofsky con Russell Crowe, Emma Watson, Jennifer Connelly, Logan Lerman e Anthony Hopkins sbarca sul nostro canale lunedì 17 aprile alle ore 21.10.

 

Per quanto riguarda la programmazione diurna, Happy Days questa settimana ti aspetta alle ore 18.30 con tre episodi quotidiani in onda dal martedì al venerdì, mentre la serie light crime Quattro donne e un funerale sarà trasmessa alle ore 16.25, anch'essa per questa settimana dal martedì al venerdì.

 

La prima serata di martedì 18 aprile riunisce la famiglia con le avventure di Mr. Crocodile Dundee, un classico senza tempo che ha come protagonista uno scatenato Paul Hogan e che è sempre un piacere rivedere in azione.

 

Il prime time di giovedì 20 aprile si tinge quindi di rosa con una produzione franco-britannica: la commedia Bambole Russe, sequel di L’appartamento spagnolo.

 

A partire dal 21 aprile, alle ore 21.10, andranno in onda ogni venerdì su Paramount Channel tre episodi di Padre Brown, serie tv che prende spunto dal personaggio del parroco e investigatore protagonista di oltre cinquanta racconti gialli dello scrittore inglese Gilbert Keith Chesterton.

 

La vendetta della pantera rosa chiude in bellezza gli appuntamenti del sabato con i film della fortunata saga de La Pantera rosa. Per chiudere invece la settimana, Paramount Channel ti offre un altro grande classico per il ciclo Top of the Week: Donnie Brasco, film diretto da Mick Newell interpretato dalla fenomenale accoppiata composta da Johnny Depp e Al Pacino. Una pellicola da non perdere, che te lo dico a fare?