24 novembre 2017

Paramount Channel: 7 giorni tra action, sci-fi e romanticismo

Da Conan il barbaro a La casa degli spiriti, gli eventi da non mancare sul canale 27

 

Questa settimana su Paramount Channel ne abbiamo per tutti i gusti! La programmazione del canale 27 del digitale terrestre spazierà infatti tra proposte che faranno felici i fan del cinema più action e avventuroso, così come di quello romantico, passando per visioni adatte a tutta la famiglia e a un pizzico di fantascienza. Pronto per leggere il menù?

 

La partenza è a tutta azione. Lunedì 27 novembre alle 21.10 andrà in onda Conan il barbaro, il film di John Milius che ha lanciato Arnold Schwarzenegger nel firmamento hollywoodiano.

(Credit GIF: Giphy)

Per una serata “bestiale” da trascorrere in famiglia, martedì 28 novembre alle 21.10 ti aspetta invece l'esilarante Come cani e gatti, commedia “animalesca” con Jeff Goldblum nei panni di un professore che scopre un siero in grado di eliminare il problema dell'allergia ai cani.

 

Il mercoledì sera di Paramount Channel è all’insegna dell’avventura: il 29 novembre sarà trasmesso in prima serata In the Name of The King, film fantasy con Jason Statham nella parte di un contadino in cerca di vendetta per la perdita del figlio e il rapimento della moglie Solana (Claire Forlani).

 

Per l’appuntamento in prima serata di giovedì 30 novembre, spazio alle 21.10 al film Come farsi lasciare in 10 giorni, divertente romcom con protagonisti i due bellissimi Kate Hudson e Matthew McConaughey.

 

La serata di venerdì 1° dicembre su Paramount Channel è dedicata agli spettatori amanti del genere light crime e dei gialli. A partire dalle ore 21.10 andrà in onda un episodio di Padre Brown e a seguire una puntata di Suor Therese.

 

Continua l’appuntamento speciale che ogni sabato sera teletrasporta tutti i trekkies su Paramount Channel. Sabato 2 novembre dalle 21.10 arriva Star Trek – L’insurrezione, seguito subito dopo da Star Trek – La Nemesi.

 

Domenica 3 dicembre alle ore 21.10 per il ciclo Top of the Week non perdere La casa degli spiriti, film tratto dall’omonimo romanzo di Isabel Allende con un cast da Oscar che schiera Meryl Streep, Jeremy Irons, Winona Ryder, Glenn Close, Antonio Banderas e Vincent Gallo. Davvero niente male!

 

Per quanto riguarda i nostri appuntamenti quotidiani dal lunedì al venerdì, alle 12.00 ti aspettano due episodi de La casa nella prateria. Alle ore 16.00 continuano poi le indagini della prima stagione di Suor Therese, mentre dalle 17.55 arrivano le puntate della sesta stagione di E.R. – Medici in prima linea e dalle 19.45 prosegue l'immancabile incontro con la famiglia più amata d’America, i Cunningham di Happy Days.