28 agosto 2017

Paramount Channel: tra brividi e risate, il Cocktail settimanale è servito

Tom Cruise, Al Pacino, George Clooney, Kathy Bates e Gene Wilder sono alcune delle stelle che illumineranno questa settimana

 

L'estate sta finendo e una nuova stagione di grandi film e serie tv sta iniziando, qui su Paramount Channel. Sul canale 27 del digitale terrestre abbiamo preparato un cocktail fresco e gustoso perfetto per il periodo, all'insegna soprattutto dei brividi e delle risate, ma non solo.

 

Apriamo con il ricordarti gli appuntameti telefilmici quotidiani: dal lunedì al venerdì alle ore 18.10 prosegue l'avvincente serie medical E.R. – Medici in prima linea con un allora emergente George Clooney. A seguire, dal lunedì al venerdì a partire dalle 19.55, vengono trasmessi tre episodi al giorno tutti da ridere dell'esilarante sitcom Tutto in famiglia, con le spassose avventure di vita di tutti i giorni della famiglia Kyle. Per gli appassionati del genere light crime, l’appuntamento quotidiano da lunedì a venerdì da non mancare è invece alle 16.00 circa con Giardini e misteri.

 

Diamo ora un'occhiata alle serate Paramount. Lunedì 28 agosto alle 21.15 c'è Heat – La sfida, il capolavoro action-thriller girato da Michael Mann che vede uno di fronte all'altro due tra i più grandi attori di ogni tempo: Al Pacino e Robert De Niro.

 

Martedì 29 agosto, sempre alle 21.15, un evento da non perdere. A un anno esatto dalla sua scomparsa, Paramount Channel ricorda uno dei più amati attori comici di sempre, Gene Wilder, con la messa in onda del divertente western Mezzogiorno e mezzo di fuoco di Mel Brooks.

 

Mercoledì 30 agosto, in occasione del ciclo Comedy Night, alle 21.15 fatti un Cocktail, insieme alla pellicola cult degli anni '80 con protagonista Tom Cruise nei panni di un giovane barman che si fa strada tra New York City e la Giamaica.

La prima serata del giovedì si conferma dedicata alle grandi serie TV: a partire da giovedì 31 agosto, alle ore 21.15, su Paramount Channel arriva La spada della verità, serie fantasy in due stagioni ispirata all’omonima saga letteraria ideata da Terry Goodkind. Prodotta da Sam Raimi, la serie è ambientata in un mondo immaginario nel quale il giovane boscaiolo Richard Cypher (Craig Horner) scopre grazie all’incontro con la misteriosa Depositaria Kahlan Amnell (Bridget Regan) e con il mago Zeddicus Zu’l Zorander (Bruce Spence) di essere il “Cercatore della Verità”, colui che secondo la profezia dovrà riportare la giustizia nel mondo eliminando il malvagio tiranno Darken Rahl (Craig Parker).

 

Sabato sera spazio all'horror d'autore. Il 2 settembre alle 21.15 ti aspetta in casa sua Kathy Bates, la terrificante protagonista di Misery non deve morire, film di Rob Reiner del 1990 tratto da uno dei più famosi libri del re del genere, Stephen King.

 

Scopri le 10 scene cinematografiche più spaventose di sempre

 

Per concludere alla grande la prima settimana di settembre, domenica 3 alle ore 21.15 Paramount Channel propone, per il ciclo Top of the Week, L’avvocato del diavolo, thriller-horror con Keanu Reeves alle prese con un Al Pacino più inquietante e diabolico che mai.

Paramount Channel sarà inoltre a Venezia, in occasione della 74a Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica: sabato 2 settembre, alle 21.00 circa, andrà in onda un contenuto speciale dal Festival realizzato da Riccardo Trombetta, che intervisterà in esclusiva per noi alcune star attese in Laguna.

 

Scopri i film più attesi presentati al Festival di Venezia 2017