17 novembre 2017

Paramount Channel, una settimana di grande cinema

Casablanca, Il negoziatore, True Lies e gli altri appuntamenti da non mancare sul canale 27

 

Tutti gli appassionati di grande cinema questa settimana non si muovano dal divano. Paramount Channel (canale 27 del digitale terrestre) ha in serbo per voi sette giorni di visioni da non perdere.

 

Si parte subito a mille lunedì 20 novembre alle 21.15 con True Lies e quando Arnold Schwarzenegger entra in gioco, l’azione non manca mai. Così come non mancano anche le risate, in questo scatenato action-comedy diretto da James Cameron e interpretato pure da Jamie Lee Curtis.

Martedì 21 novembre potrete mettervi comodi sul divano per una serata tutta in famiglia: in prima serata arriva Sansone, irresistibile adattamento cinematografico dell'omonimo fumetto creato da Brad Anderson con protagonista il simpatico alano.

 

Mercoledì 22 novembre prosegue l’appuntamento con I misteri di Aurora Teagarden. Alle 21.15 sarà trasmesso il quarto capitolo della serie intitolato Casa Julius. La bibliotecaria Aurora è in cerca di una nuova casa. Trovata la dimora dei suoi sogni, scopre però ben presto che la famiglia che un tempo viveva lì è scomparsa misteriosamente nel nulla. Anche questa volta riuscirà a svelare l’inquietante mistero?

 

Per l’appuntamento in prima serata di giovedì 23 novembre, andrà invece in onda la commedia romantica A casa con i suoi, che vede come protagonisti Matthew McConaughey e Sarah Jessica Parker.

 

La serata di venerdì 24 novembre è come di consueto dedicata a tutti gli amanti del light crime con tre episodi di Padre Brown dalle ore 21.15.

 

Continua poi l’appuntamento speciale che ogni sabato sera tele-trasporterà tutti i trekkies su Paramount Channel. Sabato 25 novembre dalle 21.15 ci sono Star Trek – Generazioni e a seguire Star Trek – Primo contatto.

 

Domenica 26 novembre dalle ore 21.15 per il ciclo Top of the Week spazio a Il negoziatore, incalzante thriller-action con il premio Oscar Kevin Spacey e Samuel L. Jackson. A seguire, per celebrare il suo 75° anniversario, rivive su Paramount Channel un capolavoro del cinema: Casablanca, intramontabile pellicola del 1942 con Humphrey Bogart e Ingrid Bergman.

Per tutti gli appassionati di serie TV, ricordiamo gli appuntamenti fissi dal lunedì al venerdì. Alle ore 12.00 vi aspettano due episodi de La Casa nella Prateria, mentre alle 16.00 proseguono le puntate della prima stagione di Suor Therese. Alle 17.55 sono quindi di turno gli adrenalinici episodi della sesta stagione di E.R. – Medici in prima linea e nel preserale, dalle 19.45, continua la sitcom più amata di sempre, Happy Days.