15 gennaio 2018

Paramount Channel, i segreti della programmazione settimanale

I segreti di Brokeback Mountain e Linea mortale sono due degli appuntamenti cult in arrivo sul canale 27

 

Film cult e grandi serie TV. Anche questa settimana Paramount Channel ha in programma degli highlights di primissimo livello in arrivo apposta per te. Non ci resta quindi che andare subito a scoprire quali sono gli appuntamenti da non perdere nei prossimi sette giorni sul canale 27 del digitale terrestre.

 

La partenza è epica. Lunedì 15 gennaio alle 21.10 ti aspetta il film drammatico Black Death – Un viaggio all’inferno, con protagonisti il premio Oscar Eddie Redmayne e Sean Bean, l'indimenticato Eddard Stark della serie Game of Thrones.

 

Il martedì sera di Paramount Channel si conferma all’insegna dell’alta tensione e terrà incollati sul divano tutti gli amanti del genere con una doppia visione. Si parte alle 21.10 con Linea mortale, pellicola di culto in bilico tra horror e fantascienza, diretta da Joel Schumacher e con un cast d'eccezione che sfoggia Kiefer Sutherland, Julia Roberts, Kevin Bacon e William Baldwin. A seguire, l’atmosfera thriller continua con Ore 10: calma piatta, film tratto dal romanzo Punto Morto di Charles Williams con protagonisti Nicole Kidman e Sam Neill.

 

Scopri 5 piccoli grandi cult degli anni '90 da recuperare

 

Mercoledì 17 gennaio andrà in onda in prima serata Garage Sale Mystery 3, terzo film TV della serie che prende ispirazione dal fortunato romanzo Garage Sale Stalker di Suzi Weinert. In questo episodio, intitolato La camera della morte, viene ritrovata morta Adrian, agente immobiliare molto amica della protagonista, Jennifer (Lori Loughlin), che inizierà ad indagare su quanto le è accaduto.

 

Giovedì 18 torna alle ore 21.10 l’atteso appuntamento per gli amanti dell’avventura a spasso nel tempo con gli episodi in prima TV di Timeless.

 

La serata di venerdì 19 gennaio, a partire dalle ore 21.10, si tingerà di giallo e vedrà protagonista come di consueto Padre Brown.

 

Sabato 20 gennaio in prima serata si fa una visita a Il castello, film drammatico con Robert Redford, James Gandolfini, Mark Ruffalo e Delroy Lindo, in cui il generale Eugene Irwin, ingiustamente accusato della morte di otto soldati, viene rinchiuso in una prigione militare di massima sicurezza chiamata appunto “Il castello”. A seguire ti aspettano in prima TV i nuovi della seconda stagione di Quantico.

 

La settimana si chiude domenica 21 gennaio con il titolo Top of Week, più imperdibile che mai. Alle ore 21.10 arriva I segreti di Brokeback Mountain, trasmesso su Paramount Channel in occasione del decimo anniversario della prematura scomparsa di Heath Ledger, co-protagonista del film di Ang Lee al fianco di Jake Gyllenhaal.

via GIPHY

E gli appuntamenti fissi? Ogni mattina dal lunedì al venerdì a partire dalle ore 7.00 circa torna la spugna marina più amata dai piccoli e non solo: SpongeBob. Alle ore 12.00 si fa invece un salto ne La casa nella prateria e alle 16.00 gli appassionati di light crime troveranno pane per i loro denti con gli episodi di Giardini e misteri. Sempre dal lunedì al venerdì, alle ore 19.15 circa, vanno in onda gli episodi dell'appassionante serie fantasy Merlin.