22 maggio 2017

Paramount Channel: 7 giorni con Johnny, Nicole, Ben e Tom

Gli highlights del canale 27 del digitale sono ricchi di film pieni di star e serie tv da non perdere

 

Trascorri con noi di Paramount Channel (canale 27 del digitale terrestre) anche questa settimana, perché abbiamo un programmino di film e serie tv davvero ricco di celebrità e di proposte interessanti. Vorrai mica perdertele?

 

Per gli ormai consueti appuntamenti quotidiani con le nostre amate serie tv, in onda dal lunedì al venerdì, ti ricordiamo che le investigazioni e i misteri di Quattro donne e un funerale ti aspettano a partire dalle ore 15.55. Se sei patito di avventure, condite da un pizzico di gradevole umorismo, non perdere invece The Librarians alle 18.00. Dalle ore 19.45 continua quindi il nostro (e il tuo) tuffo a cavallo tra gli anni '50 e '60 in compagnia della famiglia Cunningham e dell'irresistibile Fonzie, i protagonisti dell'imperdibile sitcom Happy Days.

 

Tra gli eventi in prima serata partiamo segnalandoti un film, anzi un filmone. Martedì 30 maggio Paramount Channel trasmette alle 21.15 La vera storia di Jack lo squartatore, incalzante thriller dall'atmosfera gotica con protagonista Johnny Depp.

 

Giovedì 25 alle ore 21.15, il canale 27 manda in onda Il matrimonio di mia sorella, splendida pellicola “indie” scritta e diretta da Noah Baumbach con un cast di stelle che comprende Nicole Kidman, Jennifer Jason Leigh, Jack Black e John Turturro. Non male, vero?

 

Venerdì 26 maggio, sempre in prima serata, ritornano poi le avventure di Padre Brown, che cercherà di risolvere alcuni nuovi misteriosi delitti che sconvolgono la tranquilla vita di Kembleford.

 

Sabato 27 non prendere impegni e preparati a ridere. Parecchio. La serata sarà infatti dedicata al simpatico Ben Stiller con due film belli belli in modo assurdo che lo vedono protagonista. Alle 21.15 si parte con il cult movie più trendy degli ultimi anni: Zoolander. A seguire andrà in onda Amori e disastri, la seconda pellicola di David O. Russell, in seguito regista de Il lato positivo – Silver Linings Playbook, American Hustle – L'apparenza inganna e Joy, in cui Ben Stiller fa coppia con Patricia Arquette.

 

Domenica 28 maggio, nell’ambito della rassegna mensile dedicata al divo Tom Cruise, arriva alle 21.15 Collateral, un viaggio nella notte per le strade di Los Angeles diretto da Michael Mann e con la guida di Jamie Foxx che ti lascerà a bocca aperta.

Scopri 8 modi in cui Tom Cruise ha cambiato le nostre vite

 

Scopri i 12 film migliori con Tom Cruise