03 aprile 2017

Paramount Channel, una settimana ricca di avventura e azione

Entrapment, Scary movie, Indiana Jones e molto altro tra gli highlights del canale 27

 

Se hai fame di avventura e azione, mai come questa settimana Paramount Channel avrà pane per i tuoi denti! Sul canale 27 del digitale terrestre saranno tanti gli appuntamenti adrenalinici pronti a tenerti incollato allo schermo, senza dimenticare anche il divertimento formato famiglia e le risate.

 

Partiamo ricordandoti l'evento cult dell'ora di pranzo, quello con Happy Days, in onda dal lunedì al venerdì dalle ore 12.50 con 3 episodi quotidiani della terza stagione.

 

Rimanendo nell'ambito delle serie tv in onda tutti i giorni, se adori il genere light crime non perderti dal lunedì al venerdì alle ore 16.10 Quattro donne e un funerale. Ambientata nella località austriaca di Ilm, la la nuova serie in prima tv vede protagoniste quattro amiche che coltivano il pericoloso hobby di indagare su casi di morte che ritengono sospette.

Martedì 4 aprile arriva il terzo capitolo della saga con protagonista l'archeologo più famoso del mondo: alle 21.10 va in onda Indiana Jones e l’ultima crociata di Steven Spielberg con Harrison Ford e Sean Connery.

 

Mercoledì 5 aprile per il ciclo Comedy Night il prime time è dedicato alla simpatica romcom Playing It Cool che vede Chris Evans provare a conquistare il cuore di Michelle Monaghan. Ce la farà? Scoprilo a partire delle 21.10.

 

La Pantera Rosa lascia invece la sua impronta comica sulla prima serata di sabato 8 aprile. Blake Edwards dirige Peter Sellers, Christopher Plummer, Catherine Schell ed Herbert Lom in La pantera rosa colpisce ancora.

 

La settimana si chiude quindi all'insegna dell'azione e pure del glamour: Sean Connery (ancora lui) e Catherine Zeta-Jones sono la fascinosa accoppiata protagonista di Entrapment, il film Top of the Week in onda domenica 9 aprile alle ore 21.10.

 

Questa settimana piena di action non potrai quindi fare a meno di muoverti, anche solo stando fermo sul divano, basta che resti sintonizzato sul 27.