10 aprile 2017

Paramount Channel, gli esaltanti highlights della settimana

I film e le serie tv da non perdere nei prossimi giorni sul canale 27 del digitale terrestre

 

Nella settimana che ci porta verso il weekend di Pasqua, la programmazione di Paramount Channel (canale 27 del digitale terrestre) ti garantirà come di consueto relax e intrattenimento, grazie a film e serie tv adatte a un pubblico di tutte le età.

 

Iniziamo segnalandoti il nuovo appuntamento nel pre-serale con Happy Days, in onda dal lunedì al venerdì alle ore 18.30. La divertente sitcom è anche disponibile per la prima volta in chiaro nella versione restaurata in HD visibile sul canale 127 di Tivusat.

 

Da appuntare in agenda pure il doppio appuntamento con il fascino delle crime story stemperate di rosa della serie tv Quattro donne e un funerale, in onda dal lunedì al venerdì alle ore 16.00 circa con i primi episodi della seconda stagione.

 

Passiamo ora alle serate della settimana. Nel menu di lunedì 10 aprile spicca Scary Movie 2. Se il primo capitolo della saga che ironizza sul mondo del cinema horror ti ha fatto ridere preparati, perché questo secondo episodio è ancora più spassoso!

 

Martedì 11 aprile alle ore 21.10 Steven Spielberg e Harrison Ford accendono la prima serata con l’ultimo (almeno in attesa del prossimo in uscita nel 2019) episodio della saga del professor Jones: Indiana Jones e il regno del teschio di cristallo. Nel cast, oltre all'immancabile protagonista, ci sono anche Karen Allen, Cate Blanchett, Shia LaBeouf e John Hurt.

 

Giovedì 13 aprile, sempre in prima serata, Paramount Channel ti propone L’appartamento spagnolo, splendida commedia sentimentale con Romain Duris, Judith Godrèche, Audrey Tautou, Cécile de France e Kelly Reilly diretta da Cédric Klapisch. Un vero e proprio manifesto della “Generazione Erasmus”, capace di far ridere ma anche riflettere.

 

Venerdì 14 aprile alle ore 21.10 gli spettatori potranno iniziare a immergersi nell’atmosfera delle festività di Pasqua. Il sipario si apre con L’ultima tentazione di Cristo di Martin Scorsese, con Willem Dafoe, Barbara Hershey e Harvey Keitel.

 

Sabato 15 aprile continua il ciclo dedicato alla Pantera Rosa che porta sugli schermi, dalle ore 21.10, La Pantera Rosa sfida l’ispettore Clouseau, sempre diretto da Blake Edwards e con protagonista Peter Sellers.

 

Nella giornata di Pasqua, domenica 16 aprile, la programmazione propone un quadruplo appuntamento con il grande cinema formato famiglia: si inizia alle ore 17.00 con I predatori dell’arca perduta seguito da Indiana Jones e il tempio maledetto. Dalle 21.10 circa, su Paramount Channel arriva invece la verve comica e pseudo-horror di La famiglia Addams e del suo sequel La famiglia Addams 2.

 

Un programma ricchissimo insomma per un'altra settimana in cui sarà davvero difficile staccarsi un momento dal canale 27 del digitale terrestre.