14 gennaio 2019

Paramount Channel: una settimana piena di azione, ma anche risate

Tra i film in arrivo ci sono 21 Jump Street, Sono il numero quattro e Face/Off - Due facce di un assassino

 

Nei prossimi 7 giorni Paramount Channel offrirà ai suoi spettatori una programmazione come al solito molto variegata e adatta a tutti i gusti. Sul canale 27 del digitale terrestre e di Tivusat sarà però soprattutto una settimana particolarmente thriller-action e all'insegna delle emozioni intense, quindi comincia a reggerti forte.

 

Gli highlights settimanali partono subito all'insegna dell'alta tensione, con la immancabile Thriller Night. Lunedì 14 gennaio è il turno di Go With Me - Sul sentiero della vendetta, film thriller in prima TV che ha tra i suoi protagonisti Anthony Hopkins, Julia Stiles e Ray Liotta.

 

Martedì 8 gennaio alle 21.10 è tempo di avventura e fantascienza con Sono il numero quattro. Di cosa parla? John Smith (Alex Pettyfer) è un adolescente dai poteri straordinari, costretto alla fuga per sottrarsi a dei nemici misteriosi che tentano di ucciderlo. Per questo motivo è obbligato a cambiare costantemente identità e luogo.

 

Mercoledì 16 gennaio, alle 21.10, non perdere l'appuntamento con un thriller molto avvincente: Il rapporto Pelican, interpretato dalla coppia di star formata da Julia Roberts e Denzel Washington.

 

Giovedì 17 gennaio alle 21.10 arriva l’action-comedy 21 Jump Street, adattamento cinematografico dell’omonima serie tv nata negli anni ’80 interpretata da Johnny Depp. Questa volta i protagonisti sono Channing Tatum e Jonah Hill, alle prese con un “buddy movie” divertente e scatenato, davvero da non mancare.

via GIPHY

Venerdì 18 gennaio alle 21.10 andrà in onda uno dei film più emozionanti e commoventi degli ultimi anni: Io prima di te, tratto dal romanzo di Jojo Moyes e con protagonisti Emilia Clarke e Sam Claflin. Ti sfidiamo a non innamorarti di loro e della loro storia d'amore.

 

La serata di sabato 19 gennaio sarà dedicata al fascino chic dell’attrice premio Oscar Gwyneth Paltrow. Alle 21.10 ti aspetta Tentazioni (ir)resistibili, brillante e naturalmente irresistibile commedia dal sapore agrodolce. A seguire il raffinato dramma romantico Two Lovers, diretto da James Gray e con un cast che comprende pure Joaquin Phoenix e Isabella Rossellini.

via GIPHY

La settimana si chiude con lo speciale appuntamento di Paramount Channel Top of the Week. Domenica 20 gennaio è la volta di Face/Off - Due facce di un assassino, thriller-action cult girato in maniera spettacolare da John Woo e con protagonisti John Travolta e Nicolas Cage.

 

Infine, tra gli appuntamenti quotidiani ti ricordiamo in particolare di non perdere nemmeno un episodio di Giudice Amy. La serie con protagoniste Amy Brenneman e Tyne Daly ti aspetta tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle ore 18.20.

 

PH: Sony Pictures