27 aprile 2018

Paramount Channel: una grande settimana con La grande scommessa

Tra gli highlights settimanali anche la nuova serie di film TV Gourmet Detective e il cinecomics Watchmen

 

Scommettiamo che questa sarà una grande settimana? Al via su Paramount Channel (canale 27 del digitale terrestre e di Tivusat) ci sono 7 giorni di programmazione ricchi di film e serie TV da non perdere. Scopriamo subito quali.

 

La settimana si preannuncia parecchio movimentata e inizia lunedì 30 aprile alle 21.10 all'insegna dell'action sportivo, con l'esaltante Mean Machine. La pellicola racconta la storia di Danny Meehan (Vinnie Jones), il capitano della squadra nazionale di calcio inglese che, dopo essere finito in carcere, forma una squadra di detenuti per sfidare i secondini della prigione. Nel cast c'è anche Jason Statham.

 

Martedì 1° maggio arriva un grande evento da non mancare qui su Paramount Channel. In prima TV alle 21.10 andrà in onda La grande scommessa, pellicola che racconta le origini della crisi economica del 2008 e lo fa con toni da commedia e attraverso un cast eccezionale: Brad Pitt, Christian Bale, Ryan Gosling e Steve Carrell, più la partecipazione straordinaria di Margot Robbie e Selena Gomez nei panni di loro stesse.

via GIPHY

A partire da questa settimana, e per tutti i mercoledì del mese di maggio, andranno in onda su Paramount Channel i quattro film per la TV di Gourmet Detective. La serie vede come protagonista l’esperto e affascinante consulente culinario Henry Ross (interpretato da Dylan Neal, già visto nella saga di Cinquanta sfumature e in Dawson's Creek) e la detective Maggie Prince (Brooke Burns), che si trovano a collaborare per risolvere insieme dei misteriosi casi di omicidio. Mercoledì 2 maggio alle ore 21.10 sarà trasmesso il primo dei quattro film intitolato proprio Gourmet Detective.

 

Giovedì 3 maggio alle ore 21.10 è la volta di Un boss sotto stress, sequel di Terapia e pallottole che vede sempre come protagonisti Robert De Niro e Billy Crystal. Venerdì 4 maggio gli amanti del genere light crime avranno quindi pane per i loro denti con la serie TV Padre Brown.

 

L’intera serata di sabato 5 maggio sarà dedicata al mitico action hero Jackie Chan, con una doppietta di film che lo vedono protagonista: alle ore 21.10 si inizia con L’impero proibito, in cui è al fianco di Jet Li e Michael Angarano, e subito dopo è il turno di Terremoto nel Bronx.

via GIPHY

Domenica 6 aprile per il ciclo Top of the Week alle ore 21.10 gli appassionati di cinecomics potranno godersi Watchmen, trasposizione cinematografica dell’omonimo fumetto cult di Alan Moore e Dave Gibbons diretta da uno specialista del genere come Zack Snyder, regista pure di L'uomo d'acciaio, Batman v Superman: Dawn of Justice e Justice League.

 

Fermo lì, non scappare! Ti ricordiamo anche gli immancabili appuntamenti quotidiani dal lunedì al venerdì. La mattina dalle ore 7.00 il buonumore è garantito da Spongebob, mentre alle 11 è possibile fare un salto nel West con La casa nella prateria. Alle ore 15.30 non mancare gli episodi della serie TV Suor Therese, e infine dalle 19.40 nel preserale risate assicurate per tutta la famiglia in compagnia dell'irresistibile sitcom La tata con la simpaticissima Fran Drescher.