10 ottobre 2016

Paramount Channel: i film, le serie e le star della settimana

Il paziente inglese, Qualcosa e cambiato, Jesse Stone e gli altri highlights settimanali

 

Cos'ha in serbo per te Paramount Channel questa settimana? Un sacco pieno di film e di serie che ti terranno incollato al divano con lo sguardo fisso sul canale 27 del digitale terrestre e con i pop-corn a portata di mano.

La settimana inizia con un appuntamento da non perdere per tutti gli appassionati di polizieschi e gialli: lunedì 10 ottobre alle 21.10 va in onda Missing - Dispersa, film che segna l’inizio di quattro appuntamenti settimanali con la serie dedicata a Jesse Stone, intransigente sceriffo di provincia interpretato da Tom Selleck, il mitico protagonista di Magnum, P.I. e Blue Bloods.

 

Scopri qualcosa in più sulla serie di film di Jesse Stone con Tom Selleck

 

Abbiamo poi un'ottima notizia per i fan di Fear the Walking Dead. L'avvincente e apocalittica serie sugli zombie ritorna con gli episodi della prima stagione a partire da martedì 11 ottobre alle ore 22.50 con le prime due puntate. Il modo migliore per fare un bel ripassone in attesa della seconda stagione, in partenza in prima TV su Paramount Channel a novembre.

 

E il grande cinema?

Tranquillo che non ce lo siamo dimenticati. Giovedì 13 ottobre in prima serata arriva Qualcosa è cambiato, irresistibile commedia romantica con un cattivissimo Jack Nicholson e un'adorabile Helen Hunt, entrambi premiati per le loro interpretazioni nella pellicola con l'Oscar.

 

Domenica 16 ottobre va in onda sul canale 27 un'altra pellicola da Oscar: Il paziente inglese, che di statuette dorate se n'è portate a casa ben 9, tra cui quella di miglior film. Una storia struggente ambientata alla fine della Seconda Guerra Mondiale con un cast impressionante capitanato da Ralph Fiennes, Juliette Binoche, Kristin Scott Thomas, Colin Firth e Willem Dafoe.

 

Sabato 15 ottobre alle ore 13 per il ciclo Back To 90s, Paramount Channel propone invece Bolle di sapone, una brillante parodia che racconta gioie e dolori della produzione delle soap opera anni '90, anche questa con un grandissimo cast che comprende Sally Field, Kevin Kline, Robert Downey Jr., Whoopi Goldberg ed Elisabeth Shue.

 

Una settimana ricca di star e di visioni da non perdere. Basta rimanere sul canale 27 del digitale terrestre.