26 novembre 2018

Paramount Channel: un calendario dell'Avvento d'autore

L'illustratore Ale Giorgini ha collaborato con il nostro canale per “interpretare” i programmi top di dicembre

 

It's the most wonderful time of the year. Quello natalizio è il periodo più bello dell'anno e quest'anno lo è in maniera particolare. Merito anche della programmazione di Paramount Channel (canale 27 del digitale terrestre e di Tivusat), che per il mese di dicembre ha in serbo un sacco di film e di serie TV in “regalo” per tutti i suoi telespettatori, ma non solo.

 

Per festeggiare come si deve l'arrivo del Natale, abbiamo fatto realizzare un calendario dell'Avvento speciale da un illustratore d'eccezione. Ale Giorgini, collaboratore tra gli altri di MTV, Warner Bros. e Sony Pictures, ha interpretato con il suo stile originale e accattivante alcune scene e alcuni personaggi della programmazione Paramount natalizia.

 

Queste splendide illustrazioni sono destinate alla newsletter del nostro canale, ma arriveranno anche sui nostri profili social. Quindi continuate, oppure iniziate se ancora non lo state facendo, a seguirci su Facebook, Twitter e Instagram. Vedrete che il periodo di Natale in nostra compagnia sarà ancora più piacevole.