12 giugno 2017

Paramount Channel: una settimana piena di azione, risate ed emozioni

Tra gli highlights Transformers 4, Una pallottola spuntata, Il buongiorno del mattino e la Arnold Schwarzenegger Night

 

Al via su Paramount Channel una settimana ricca di azione, ma non solo. Sul canale 27 del digitale terrestre, e in SD sul canale 27 di Tivusat, ci sarà infatti spazio anche per un pieno di risate e pure per qualche momento più emozionante e toccante.

 

Per iniziare al meglio ogni giornata, non perdere i classici western. Due pellicole al giorno per rivivere il mito della frontiera americana che ti aspettano tutte le mattine, dal lunedì al venerdì, su Paramount Channel.

 

Ti ricordiamo poi che, sempre dal lunedì al venerdì, alle ore 16.10 proseguono con due puntate quotidiane le indagini di Quattro donne e un funerale, mentre alle 18.00 ti aspettano due avvincenti episodi di The Librarians. Alle 19.45 non perdere inoltre tre puntate di Happy Days, in onda da lunedì a domenica.

 

Anche questa settimana l’appuntamento del martedì sera è insieme a Harrison Ford: alle ore 21.15 verrà trasmesso Il buongiorno del mattino, simpatica commedia dai risvolti sentimentali che nel cast vanta anche Rachel McAdams e Diane Keaton.

Mercoledì 14 giugno torna l’appuntamento più atteso da chi si vuole fare quattro (o anche molte di più) risate, quello con la Comedy Night: alle ore 21.15 arriva Una pallottola spuntata con protagonista un esilarante Leslie Nielsen.

Giovedì 15 giugno alle ore 21.15 serata a tutta action a partire dalle 21.15 con Will Smith e Martin Lawrence in Bad Boys II. A seguire, dalla mezzanotte, nuovo appuntamento con gli episodi di Spartacus: sangue e sabbia.

 

Venerdì 16 giugno alle 21.15 serata seriale in compagnia dei nuovi episodi di Padre Brown, che dovrà districarsi ancora una volta con alcuni misteriosi crimini.

 

La Night di sabato 17 giugno è invece interamente dedicata ad Arnold Schwarzenegger, uno tra i più grandi e amati action heroes di tutti i tempi. Alle ore 21.15 si parte con Predator, film di John McTiernan in bilico tra horror e thriller, con l'aggiunta di un pizzico di humour. A seguire si continua con True Lies, pellicola diretta da James Cameron che mette in mostra il lato più ironico di Schwarzy, qui in coppia con una altrettanto divertente e scatenata Jamie Lee Curtis.

 

Per il ciclo Top of the Week, domenica 18 alle ore 21.15 la settimana si chiude alla grande con Transformers 4 – L'era dell'estinzione con Mark Wahlberg, il modo migliore per prepararsi all'arrivo del quinto capitolo della saga, Transformers – L'ultimo cavaliere, in uscita nei cinema il 22 giugno.