19 maggio 2017

Paramount Channel: la nostra App è stata premiata!

L'App per smart phone e tablet del canale di Viacom ha vinto l'Interactive Key Award nella categoria Mobile Communication

 

La App per smart phone e tablet di Paramount Channel è davvero da non perdere! A dirlo non siamo solo noi, ma anche gli Interactive Key Award.

 

Nel corso dell’annuale evento promosso da Media Key Events, la sezione eventi del Gruppo editoriale Media Key, Viacom International Media Networks Italia, azienda guidata da Andrea Castellari, ha ricevuto il prestigioso Interactive Key Award nella categoria Mobile Communication, appunto per la App di Paramount Channel.

La nostra App, lanciata lo scorso dicembre, assicura un’eccezionale esperienza di visione dei programmi disponibili in mobilità e, grazie a un meccanismo di alert, permette di ricevere un avviso quando le serie TV o i film selezionati sono in onda, per non perdere neppure una puntata.

 

Un'Applicazione intuitiva, gratuita e semplice da usare, che consente inoltre di consultare la guida TV di Paramount Channel, leggere le ultime notizie e sfogliare le foto gallery più cool delle star, accedere a numerosi film in streaming, guardare gli episodi delle serie TV disponibili, seguire la diretta TV e in più, per facilitare l'accesso, permette il login con il proprio profilo Facebook o Twitter.

 

Il lancio del prodotto è stato coordinato in Italia da Chiara Daelli, Digital Director di Viacom Italia, mentre la campagna televisiva è stata realizzata dal team creativo di Viacom Italia. Questo premio naturalmente ci rende parecchio orgogliosi. Come ha affermato Valerio Motti, VP Digital Media & Affiliate per Viacom Italia, Middle East e Turchia: “Siamo molto contenti di questo riconoscimento. È stato un grande lavoro e voglio per questo ringraziare tutto il team, in particolare Chiara Daelli, Valentina Lanesi e Daniela Falcone che hanno direttamente seguito tutte le fasi di realizzazione e di lancio della App”.

 

Non hai ancora la App di Paramount Channel sul tuo smart phone e/o tablet? Tranquillo, puoi rimediare scaricandola gratuitamente dal link www.paramountchannel.it/app, oltre che da Google Play e Apple Store.