23 aprile 2018

Paramount Channel: il 25 aprile arriva La tata!

Una giornata di programmazione speciale in cui saranno trasmessi anche tanti film da guardare in famiglia

 

La tata sta per ritornare in TV!

via GIPHY

Una delle sitcom più amate e seguite degli anni '90 comincia la sua programmazione qui su Paramount Channel (canale 27 del digitale terrestre e di Tivusat) a partire dal 25 aprile dalle ore 18.10. Saranno trasmessi 6 episodi consecutivi che raccontano le divertenti vicende di Francesca Cacace (Fran Drescher), la bambinaia assunta dalla ricca famiglia newyorkese Sheffield dopo essere stata licenziata dal suo ex fidanzato. Da giovedì 26 aprile, La tata ti aspetta poi tutti i giorni dal lunedì al venerdì nel preserale alle 19.40.

 

Non è finita qui. In occasione dell’anniversario della liberazione d’Italia, il canale 27 propone una programmazione speciale per trascorrere questa giornata di festa in famiglia e all’insegna del buonumore. È infatti prevista una maratona di film a partire dal mattino fino a tarda notte.

 

La grande maratona parte alle ore 9.15 circa con il musical Tutti insieme appassionatamente, tutto da cantare e tutto da ballare. A seguire andranno in onda i tre film per la TV de La casa nella prateria: La casa nella prateria: ricordando il passato, La casa nella prateria: la scomparsa di Rose e La casa nella prateria: l’ultimo addio.

 

Dopo i 6 episodi de La tata, in prima serata alle 21.10 arriva Il regno di Ga’Hoole - La leggenda dei guardiani, film fantasy d'animazione diretto da Zack Snyder, il regista di 300 e Watchmen. A seguire, chiuderà la programmazione speciale il film epico e avventuroso Hercules: il guerriero, con Dwayne Johnson nei panni del semidio figlio di Zeus. Il modo migliore per chiudere una giornata che si preannuncia davvero divina!

via GIPHY