17 maggio 2017

Pappa e ciccia: si torna a ridere con la stagione revival della sitcom

Roseanne Barr, John Goodman e famiglia di nuovo in onda negli Usa nel 2018 con otto episodi inediti

 

In televisione è sempre più tempo di revival! Dopo il ritorno di Una mamma per amica, quello imminente di Twin Peaks e quello previsto per l'autunno di Will & Grace, c'è un'altra serie storica che sta per fare la sua riapparizione sul piccolo schermo: Pappa e ciccia.

 

Guarda il trailer della stagione revival di Will & Grace

 

La divertente sitcom è stata trasmessa negli Usa da ABC per nove stagioni a cavallo tra il 1988 e il 1997 con il titolo Roseanne, in onore della protagonista Roseanne Barr, che nella serie aveva la parte di Roseanne Harris Conner, Annarosa nel doppiaggio per il nostro paese, dove è andata in onda a partire dal 1990.

 

Adesso il network statunitense ABC ha confermato le voci che avevano cominciato a circolare nelle scorse settimane. Il revival di Pappa e ciccia si farà, è ufficiale. A proposito di questo gradito ritorno Channing Dungey, il presidente di ABC Entertainment, ha dichiarato: “Le gioie e le lotte dei Conner sono importanti e divertenti oggi come allora, e nessuno meglio di Roseanne può commentare la nostra America contemporanea”.

 

Nel 2018 sono previsti su ABC 8 episodi inediti, che vedranno il ritorno di tutti i protagonisti principali. Oltre a Roseanne Barr ci saranno quindi anche il mitico John Goodman, Alicia Goranson, Sara Gilbert, Michael Fishman e Laurie Metcalf e noi non vediamo già l'ora di rivederli. E di ridere con loro.