23 maggio 2018

Papillon, Charlie Hunnam e Rami Malek nell'avventuroso trailer

I due lanciatissimi attori sono le stelle del remake dell'omonimo film anni '70

 

Con due attori del genere come protagonisti, questo film non ce lo vogliamo proprio perdere. Le star di Papillon sono Charlie Hunnam e Rami Malek, due degli interpreti più richiesti del momento che promettono di far faville insieme.

via GIPHY

La pellicola girata da Michael Noer è il remake dell'omonimo film diretto nel 1973 da Franklin J. Schaffner, che vedeva come protagonisti due interpreti storici come Steve McQueen e Dustin Hoffman. I due giovani attori che li “rimpiazzano” riusciranno a essere alla loro altezza? Noi diciamo di sì.

 

Charlie Hunnam ha già dimostrato il suo valore nella serie cult Sons of Anarchy e poi lo abbiamo visto anche in King Arthur - Il potere della spada di Guy Ritchie e in due pellicole dirette dal regista premio Oscar Guillermo del Toro: Pacific Rim e Crimson Peak. Con Papillon sembra però ritornare più che altro alle atmosfere avventurose del recente Civiltà perduta di James Gray.

 

Rami Malek è invece la star di un'altra serie di culto come Mr. Robot e adesso è atteso alla prova del nove nei panni “leggermente” impegnativi e iconici di Freddie Mercury in Bohemian Rhapsody, la pellicola sui Queen in uscita a Natale.

 

Guarda il trailer di Bohemian Rhapsody con Rami Malek nella parte di Freddie Mercury

 

Prima però vedremo Malek al fianco di Hunnam in Papillon, previsto in arrivo nelle sale italiane il prossimo 28 giugno. Ecco il trailer ufficiale.