11 gennaio 2019

Pamela Anderson: le rivelazioni su Hollywood della star di Baywatch

L'attrice della serie cult presto in onda su Spike TV ha rilasciato un'intervista a Verissimo

 

Questo sabato a Verissimo c'è un'ospite internazionale davvero d'eccezione. Silvia Toffanin ospita nei suoi studi Pamela Anderson, la sexy interprete dell'iconica bagnina C.J. Parker in Baywatch. Ti manca la storica serie cult anni '90 in cui era una delle protagonista a fianco di David Hasselhoff? Presto potrai rivederla sul piccolo schermo.

 

Baywatch arriva dalla prima stagione in inedita versione Remastered, con nuovi colori, una nuova colonna sonora e un nuovo formato video (16:9) su Spike TV (canale 49 del digitale terrestre e canale 26 di Tivusat), dove a partire dal 21 gennaio andrà in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì.

via GIPHY

Durante l'intervista con la Toffanin, l'attrice 51enne ha parlato della sua dirompente fisicità che l'ha trasformata in un sex symbol mondiale: “Siamo tutti un po’ insicuri del nostro corpo, soprattutto le ragazze. Spero di non essere diventata un modello solo per il mio fisico ma devo dire che quando sono arrivata a Los Angeles tutti facevano interventi al seno e ho deciso di farlo anche io. […] Quando mi sono trasferita definitivamente in California ho cambiato idea di nuovo e ora mi sento molto a mio agio col mio corpo”.

 

Tra i vari argomenti affrontati nell'intervista c'è poi quello del movimento #MeToo e del controverso caso Harvey Weinstein. A proposito del discusso produttore statunitense la Anderson ha affermato: “Ha commesso degli abusi con molte donne e questa cosa avrà delle conseguenze. L’ho incontrato solo una volta, brevemente”.

 

Pamela ha poi ricordato Hugh Hefner, tra i primi a lanciarla dalle pagine della rivista Playboy: “La mia immagine dopo Playboy poteva far pensare che io fossi una ragazza un po’ facile, invece proprio lì ho incontrato alcune delle persone più interessanti della mia vita, i miei mentori. Per me è stata una sorta di università, è stato un ambiente che mi ha dato molto. Hugh Heffner era l’ultimo gentleman rimasto al mondo”.

 

Nel futuro dell'attrice canadese sembra ci possa essere un nuovo matrimonio, che sarebbe il suo quarto, con l'uomo che frequenta da ormai oltre un anno, il calciatore della nazionale francese campione del mondo Adil Rami. Sulle eventuali nozze per adesso però preferisce frenare: “Non posso rispondere, chiedilo a lui. Provaci e vediamo cosa ti dice”.