24 maggio 2018

Padre Brown, presto al via su Paramount Channel la sesta stagione

Dall'8 giugno ogni venerdì sera ti aspettano le nuove puntate della serie BBC

 

Abbiamo una splendida notizia in serbo per tutti i numerosi telespettatori appassionati di Padre Brown. Presto arriverà su Paramount Channel (canale 27 del digitale terrestre) la sesta stagione!

 

Il sesto ciclo di episodi dell'amata serie light crime sarà trasmesso in prima TV assoluta ogni venerdì in prima serata a partire dall'8 giugno. Dopo il grande successo delle stagioni precedenti, il canale 27 riporta sul piccolo schermo le indagini del detective ideato da Rachel Flowerday e Tahsin Guner, che vede Mark Williams nei panni del protagonista.

 

La sesta serie vedrà Padre Brown indagare su nuovi casi intrisi di mistero, tra cui una morte sospetta avvenuta in una casa di cura durante una partita di bocce, ma anche il ritorno dell’affascinante Lady Felicia Montague, la cui vita sarà segnata da un incontro mortale con una spia sovietica, e la scarcerazione di una vecchia nemica, Katherine Corven, di ritorno in città per vendicarsi del parroco. Questo e molto altro ci attende negli episodi della sesta imperdibile stagione.

 

Tutte le puntate saranno disponibili anche online sul sito di Paramount Channel, a partire dal giorno che segue la trasmissione in prima TV assoluta sul canale 27.