31 maggio 2017

Paddington 2: l'orsetto torna in azione nel trailer del sequel

Insieme a lui ci saranno anche Hugh Grant, Brendan Gleeson e Sally Hawkins

 

L'orsetto Paddington sta per fare il suo gradito ritorno nei cinema!

È appena arrivato in rete il primo teaser trailer per annunciare l'imminente, o quasi, comeback sul grande schermo del simpatico personaggio della letteratura inglese per i più piccoli (ma non solo) creato da Michael Bond.

 

Paddington 2 vedrà anche questa volta alla regia Paul King e al fianco del protagonista animato ci sarà un cast di attori in carne e ossa davvero di primo livello. Qualche nome? Hugh Grant, Brendan Gleeson, Hugh Bonneville, Sally Hawkins, Julie Walters, Jim Broadbent, Madeleine Harris, Samuel Joslin e Peter Capaldi.

 

Vuoi anche qualche anticipazione su ciò che succederà? In questo secondo capitolo Paddington va alla ricerca di un regalo per la Zia Lucy, che sta per tagliare il traguardo dei 100 anni, e trova un libro davvero unico nel negozio di Mr. Gruber. Per poterlo comprare dovrà però cimentarsi con vari lavoretti e un furto rischierà di compromettere i suoi piani.

 

Il film, molto atteso dai bambini di tutte le età, arriva nei cinema del Regno Unito il 10 novembre, mentre in quelli italiani approda il 13 dicembre. Giusto in tempo per diventare una visione da non farsi mancare nelle prossime vacanze di Natale.