25 gennaio 2018

Pacific Rim 2 – La rivolta: il nuovo spettacolare trailer

Nuova anticipazione per il film fantascientifico con John Boyega, Scott Eastwood e i mostruosi Kaiju

 

Sta per approdare nei cinema Pacific Rim 2 – La rivolta, il sequel di Pacific Rim, pellicola diretta nel 2013 da un certo Guillermo del Toro. Il regista messicano ha “ceduto” la regia del secondo capitolo all'esordiente Steven S. DeKnight, ma figura comunque tra i produttori del lavoro.

 

Del Toro è inoltre un assente giustificato, visto che negli ultimi tempi si è dedicato a dare vita a La forma dell'acqua – The Shape of Water, il film che ha fatto incetta di nomination agli Oscar e che a sua volta arriverà presto nelle nostre sale, a partire dal 14 febbraio.

 

Il 22 marzo sarà invece il turno di Pacific Rim 2 – La rivolta (titolo originale Pacific Rim: Uprising). Come protagonista questa volta ci sarà John Boyega, che avrà la parte del figlio di Stacker Pentecost, personaggio interpretato nella precedente pellicola da Idris Elba. La nuova storia sarà ambientata alcuni anni dopo quanto successo nel primo film, in un mondo che non conosce i terrificanti attacchi dei mostruosi Kaiju. Fino a che non ricominceranno...

via GIPHY

Ecco il nuovo spettacoloso trailer italiano rilasciato da Universal Pictures International Italy della pellicola, che nel cast, oltre al Finn della saga di Star Wars, sfoggia anche Scott Eastwood, Charlie Day, Rinko Kikuchi e Tian Jing.