28 giugno 2016

Owen Wilson insieme a Julia Roberts nel dramma Wonder

Nel cast anche Jacob Tremblay, il bambino rivelazione di Room

 

Si preannuncia come una coppia davvero wonderful quella formata da Owen Wilson e Julia Roberts. Non stiamo parlando di gossip e della loro vita privata, bensì di cinema. Le due star illumineranno infatti il cast di Wonder, promettente dramma famigliare tratto dal fortunato best seller omonimo scritto da Raquel J. Palacio.

 

Scopri il compenso record di Julia Roberts per il film Mother's Day

 

Il protagonista principale di Wonder sarà il giovanissimo Jacob Tremblay, l'attore di 9 anni rivelazione di Room e di recente visto anche nell'horror Somnia. La sua parte è quella di August “Auggie” Pullman, un bimbo nato con la sindrome di Treacher Collins, che provoca gravi deformità facciali. Dopo aver trascorso la sua infanzia isolato, i genitori decidono di iscriverlo in un istituto privato, dove però finirà vittima di alcuni drammatici episodi di bullismo.

 

Un tema quindi di estrema attualità, impreziosito da un trio di attori davvero ottimo e arricchito anche dalla scelta alla regia di Stephen Chbosky, già autore della splendida pellicola adolescenziale Noi siamo infinito, per altro tratta da un suo stesso romanzo. Noi insomma non vediamo l'ora di vederlo, anche se per farlo ci sarà da attendere ancora parecchio: Wonder è infatti annunciato in uscita nelle sale statunitensi per il 7 aprile del 2017.